Il Gin a firma Elisabetta II

Il Gin a firma Elisabetta II
Il Gin a firma Elisabetta II

Il Gin a firma Elisabetta II. Alla fine il Gin preferito dalla Regina Elisabetta II (Il Dubonnet) è arrivato sul mercato (Sarà disponibile dal 23 luglio) a marchio Buckingham Palace.

Il Buckingham Palace Gin (70 cl) sarà realizzato solo ed esclusivamente utilizzando prodotti naturali provenienti dai giardini della residenza reale britannica.

Nel sito ufficiale Royal Collection Shop è possibile pre-ordinarlo al costo di 40 sterline (Circa 45 euro) ma per il momento è prevista la sola spedizione all’interno del territorio nazionale britannico. Però è possibile acquistarlo di persona nei vari shop ufficiali a Londra.

LEGGI ANCHE: INSTAGRAM METTE AL BANDO LE TERAPIE RIPARATIVE LGBT+

“È perfetto per rinfrescarsi in estate” anche se il Gin a firma Elisabetta II ha un tasso alcolico del 42% però, sempre nel sito ufficiale, è spiegato che bisogna gustarlo versandolo in un bicchiere con del ghiaccio con l’aggiunta di acqua tonica e di una fettina di limone.

Nel sito ufficiale, oltre al Gin a firma Elisabetta II, potrete trovare diversi altri articoli dalle confezioni di tea al cioccolato o biscotti per poi passare ai gioielli (Alcuni anche costosi), ai vini e liquori. Oppure libri dedicati ai vari palazzi reali o con favole per bambini e alla fine anche i classici souvenir ‘Made in England’. Sicuramente avrete solo l’imbarazzo della scelta. Piccola nota stonata. Il costo delle pese di spedizione che per l’Unione Europea sono di 15 sterline (Circa 20 euro). Un consiglio: acquistate diversi prodotti così da ammortizzare le spese di spedizione.

LEGGI ANCHE: RINGO STARR COMPIE 80 ANNI : IT DON’T COME EASY, TESTO E VIDEO

Dal 23 luglio, tutte le residenze reali saranno riaperte ai turisti nella speranza di arginare almeno in parte le grosse perdite dovute al blocco da Covid19. In molti afferma che la Regina sarà costretta a licenziare diversi dipendenti. E sarebbero a rischio anche le storiche guardie della Torre di Londra, quelle dei corvi e del tesoro reale tanto per intenderci.