Il Regno Unito è pronto per fronteggiare la Malattia X

Il Regno Unito è pronto per fronteggiare la Malattia X

Il Regno Unito è pronto per fronteggiare la Malattia X. I sudditi di Sua Maestà Re Carlo III potranno affrontare senza problemi la pandemia Malattia X. Infatti, il Regno Unito è la prima nazione ad aver rispettato gli obiettivi fissati nel 2021, durante il G7 in materia di pandemie.

Red, White & Royal Blue, i fan chiedono di vedere la versione integrale

La Malattia X non è altro che il nome in codice dato allapossibile nuova pandemia. Dopo la pandemia da Covid-19 i governi del G7 hanno stabilito una ‘road map’ per prevenire una nuova possibile pandemia.

Londra – come riporta il sito Money.it – ha inaugurato il “Vaccine Development and Evaluation Centre” che avrà il compito di isolare tutti gli elementi patogeni in grado di causare una futura crisi sanitaria internazionale e al tempo stesso di creare i rispettivi vaccini in tempi ristretti. Secondo le stime, in caso di pandemia, i vaccini potranno essere realizzati in soli 100 giorni dall’individuazione del virus.

Celin Dion la sua difficile lotta contro la patologia SPR che la opprime

In merito a questa nuova difesa contro eventuali virus Isabel Oliver  (Responsabile Scientifica della UK Health Security Agency) ha dichiarato che: “Per quanto non sarà facile, è necessario rafforzare la sorveglianza dei patogeni e accelerare sullo sviluppo dei sistemi di diagnostica, vaccini e terapia”.

Un percorso complicato e non molto veloce ma che se portato a termine, in caso di una nuova pandemia mondiale, potrebbe salvare milioni di vite.

Una deliziosa salsa con capperi e burro