Il Volo in duetto con Drusilla Foer – Video –

Un simpatico, esilarante duetto tra i componenti del trio Il Volo con Drusilla Foer, andato in onda su Rai 2 nella trasmissione L’Almanacco del giorno dopo, il duetto è stato condito con ironia, arguzia e simpatia, i tre tenori sempre allegri e pronti alle battute e la Foer si divertiva a stuzzicarli.

LEGGI ANCHE >>>> Torta paesana dello chef Dario Bertarini

Quando i ragazzi del Il Volo hanno mostrato le foto dei loro viaggi musicali la Foer ha cominciato a canzonare con eleganza i tre tenori:

“Avete paura delle foto? Ma chi vi conosce a voi!“

“Qua in Giappone? Credevo foste in Molise“.

“Vi auguro che questo sogno della musica si concretizzi così magari diventerete delle star internazionali“.

LEGGI ANCHE >>>> Polpettine a modo mio

Piero ha poi detto che un suo sogno sarebbe di cantare a Sanremo e la Foer non le è sembrato vero di prenderlo elegantemente in giro:
“Ma che ve ne frega di Sanremo! Ma avete mai cantato con un pianista o fate solo base karaoke?“

Il trio, quindi, si è esibito sulle note de Il Mondo di Jimmy Fontana, accompagnati dal suono del pianoforteme Drusilla anche qui non ha mancato l’occasione:

“Beh c’è da modificare un po’ la tecnica, l’emissione è un po’ scarsa, dovete studiare bene. Ora però fuori dallo studio! Ma per piacere! Proprio lei è disgustoso, se ne vada! Securityyyy! Ma se ne vada! Arroganti! Maleducati! Ma chi li ha invitati?”.

LEGGI ANCHE >>>>> Elisabetta II, niente foto con la pronipote Lilibet

Il Volo è un trio di tenori che porta alta la bandiera italiana nel mondo con le loro voci, balzati da non troppi anni alla ribalta hanno catturato una vastissima platea di fans e non solo di giovani ma di tutte le età, la loro bravura, la loro semplicità e genuinità hanno conquistato il cuore di chi ama la bella musica.

Il trio ha un lungo elenco di eventi che li porterà lungo l’estate da Assago (Milano) a Taormina (Sicilia), passando prima da Roma, poi si esibiranno in Germania, a Dusseldorf a Frankfurt per poi spostarsi in Italia a Torino dove concluderanno questo lungo tour.

Fonte: imusicfan

Foto di Contrataque