Kate Middleton ignorata alla scuola dei propri figli per una modella di Victoria’s Secret

Kate Middleton ignorata alla scuola dei propri figli per una modella di Victoria’s Secret. Che papà William e mamma Kate vogliono dare ai propri figli una famiglia ”normaler” lo dimostra il fatto che accompagnano Charlotte e George a scuola interessandosi anche alle attività scolastiche, affinchè la loro prole non sentano molto la differenza del ceto sociale a cui appartengono.

Succede però che la bellissima Principessa del Galles venga ignorata, dopo un’occhiata superficiale, perché i papà degli altri scolari sembrano preferire ammirare una modella di Victoria’s Secret come riferisce un genitore al The Mail: “Nessuno dà una seconda occhiata a Kate quando lascia la scuola. Abbiamo una modella di Victoria’s Secret che fa la corsa scolastica, e i papà sono molto più interessati a lei”

LEGGI ANCHE >>>>> Antipasti deliziosi con i fichi

Si è sempre saputo che William e Kare si fermassero alla scuola dei propri figli, alla fine delle lezioni per aiutare l’organizzazione degli eventi scolastici nel corso degli anni passati, una fonte reale aveva confidato alla rivista OK: ”Lei [Kate] proviene da una famiglia solidale, quindi è molto appassionata di questi particolari eventi. Come genitori, sono anche molto bravi a rimboccarsi le maniche e aiutare con giornate sportive, raccolte fondi e cose del genere. Cercano di essere semplicemente genitori normali alle prese con la ruotine di tutti i giorni”

LEGGI ANCHE >>>>> Torta al cocco e cioccolato

Ducan Larcombe, il commentatore reale ha poi dichiarato che l’esempio di mamma Kate durante l’infanzia sia stato un modello educativo molto utile per i suoi rampolli: ”È una mamma molto attiva, quindi si assicura sempre di essere lei ad accompagnare i bambini a comprare le scarpe per la scuola e a fare scorta di cancelleria. Tutto è molto semplice con William e Kate. La coppia reale sta crescendo i loro figli come una classica famiglia borghese britannica”

LEGGI ANCHE >>>>> Irlanda terra di misteri e leggende

Tutto ciò fa olo onore ai genitori reali che intendono dare un’educazione ai propri figli nel modo più giusto e conveniente senza tenere conto per il momento dell’importanza che avranno un giorno, lasciando loro l’innocenza dell’infanzia e la giocosità dell’età scolare insieme ai loro compagni di studio, un esempio davvero notevole dei Principi di Galles, futuri re e regina d’Inghilterra!

Fonte: ilmessaggero.it

Foto di vanityfair.it