Moda estate 2023 must have abiti crochet

Moda estate 2023 must have abiti crochet. Sulle passerelle Primavera Estate 2023 c’è un grande ritorno: quello della polo. Ingentilita da stampe e colori sgargianti, ma anche nella versione più classica a righe o in tinta unita, la polo è il capo di tendenza di questa stagione. E infine il colore per eccellenza della bella stagione: il bianco, per gli abiti invece il must have della moda estate 2’023 sono gli abiti crochet

I vestiti crochet sono indumenti che anche solo osservando il modo in cui sono realizzati e prodotti, celano, una non poi tanto nascosta personalità. Creati grazie a un sapiente intreccio di fili, gli abiti crochet sono destinati a essere i protagonisti della moda estate 2023.

LEGGI ANCHE >>>> Gallina farcita alle erbe provenzali

Il vestito realizzato all’uncinetto si sceglie con sandali in pelle, slingback basse o zeppe colorate e una borsa a tracolla, nelle nuance pastello. Questo ensamble di tendenza si adatta perfettamente alle alte temperature dei mesi a venire. 

LEGGI ANCHE >>>>> Ciambellone bicolore abbraccio

La novità che giunge dalle passerelle Primavera-Estate 2023 è l’inedita allure bon ton del mini dress all’uncinetto, che contende al classico chemisier il primato di pezzo chiave irrinunciabile di stagione. Come si vede nella proposta di Elisabetta Franchi, l’aura folk di questo capo si eleva grazie agli orecchini vistosi in metallo dorato (magari a forma di fiore stilizzato come quelli di Bea Bongiasca). Formando così la base perfetta per gli accessori clou del momento: la borsa di paglia (Guess) e i sandali plateau color cuoio con tacco scultura (Alberta Ferretti).

LEGGI ANCHE >>>>> Principe Harry fiume in piena contro la stampa all’Alta Corte

colori moda della moda estate 2023 puntano su tonalità vitaminiche come il verde, assolutamente il colore di punta di questa stagione! Chi ama valorizzare la propria armocromia con colori che richiamano la natura, impazzirà per il verde più in voga della stagione: un brillante e vivace verde Avocado, anche i colori pastello andranno per la maggiore, quindi in valigia mettere: gonne cortissime, camicie over size, trasparenze, pantaloni morbidi e capelli esuberanti perfetti un look casual ma ricercato.

Fonte: dal web

Foto di Cliomakeup