Pranzi veloci e sfiziosi adatti se si è di corsa

Pranzi veloci e sfiziosi: lavorate tutto il giorno e quando arriva l’ora di pranzo non sapete cosa mangiare? Ecco qualche idea sfiziosa e veloce da prendere in considerazione.

Ora va molto di moda il cibo etnico: in questo caso ci sono dei locali che offrono cibi sfiziosi e buonissimi. Ad esempio 100 Montaditos propone dei panini leggeri e di tutti i gusti. La proposta consiste in bocconcini di pane farcito. In sostanza si tratta di piccoli panini con dentro ingredienti spagnoli. Il pane è a doppia lievitazione e cotto ne forno di pietra. Il 100 del nome è riferito alla varietà degli ingredienti.

Il contesto è all’altezza: dal piatto all’ambiente, tutto molto iberico. In Spagna ci sono 350 locali e altri 40 si trovano all’estero.

Per chi invece vuole un locale a tema ce ne sono molti: ad esempio c’è Fishbar per gli amanti del pesce cucinato in moti modi secondo le ricette italiane e internazionali. la cucina è semplice e invitante, a base di pesce etico e tracciabile. I contorni sono preparati con prodotti freschi e biologici.

Insomma ce ne sono molte di proposte per evitare sempre di mangiare il classico panino che alla lunga può causare problemi alla salute e soprattutto allo stomaco.