Principe Harry rientra in Inghilterra

Principe Harry rientra in Inghilterra. Lascia la moglie Meghan Markle in California e lui ritorna preoccupato per la salute della nonna, la Regina Elisabetta II, risultata positiva al Covid, anche se non c’è motivo di allarmarsi perché i suoi sintomi sono lievi ed è monitorata da uno staff medico che veglia su di lei.

Il duca du Sussex sembra che proprio nel grande evento americano del Super Bowls abbia orchestrato il suo rientro anticipato a Buckingham Palace, grazie all’aiuto della cugina Principessa Eugenia di York, l’assenza della moglie ha fatto nascere i sospetti che si sono confermati, infatti ha rinnovato l’affitto di Frogmare Cottage, la sua vecchia residenza inglese.

LEGGI ANCHE >>>> Involtini di verza alla milanese

Sempre più insistenti le voci che riferiscono del possibile divorzio dei duchi di Sussex, il veto di Meghan che non vuole rimettere piede in Inghilterra è uno dei motivi che ha incrinato il rapporto della coppia, Harry d’altra parte è rimasto uno dei quattro Cinsiglieri di Stato, autorizzati a svolgere la maggior parte delle funzioni ufficiali della Regina, non in grado attualmente di farlo e il nipote vuokle essere accanto alla nonna per darle quell’aiuto di cui ha bisogno.

LEGGI ANCHE >>>> Melanzane in tocio

Il Principe Harry ha deciso per il suo rientro in Inghilterra lasciando la moglie Meghan alle sue ambizioni politiche, il suo ritorno è atteso per aprile, in occasione dell’anniversario della morte del Principe Filippo, purtroppo non ha nemmeno preso parte ai festeggiamenti per il Giubileo della nonna per i suoi 70 anni di regno, festeggiati lo scorso 6 febbraio.

LEGGI ANCHE >>>> Oroscopo “Ultimo Quarto di Luna in Sagittario”(dal 21 al 27 febbraio 2022)

Il Duca di Sussex, figlio minore diella mai dimenticata e compianta Lady Diana, con questo rientro dimostra chiaramente che non vuole tagliare i ponti con la sua famiglia di origine, anche se ha rinunciato al ruolo di membro senior della Famiglia Reale non ha rinunciato però, all’occorrenza, di assumersi le sue responsabilità nei confronti della reale nonna, Elisabetta II, e il padre Carlo è pronto ad accoglierlo a Palazzo.

Foto di Radio Monte Carlo