Principe William e la sua famiglia ospiti nella suite Windsor all’aeroporto di Heathrow

Principe William e la sua famiglia ospiti nella suite Windsor all’aeroporto di Heathrow

Principe William e la sua famiglia ospiti nella suite Windsor all’aeroporto di Heathrow. Si sa loro sono i reali inglesi e di conseguenza non devono aspettare nelle sale d’attesa degli aeroporti, in partenza per le loro vacanza estive tra cui Balmoral dove sono attesi dal re Carlo III e dalla regina Camilla, sostano in una suite lussuosissima la suite Windsor, in previsione dell’imbarco che li porterà verso le loro destinazioni.

LEGGI ANCHE >>>>> Polpettone vegetariano alla ligure

La suite Windson è veramente uno schiaffo alla povertà esistente nel mondo, comprende otto saloni ”unici e splendidamente decorati”, la Tanya Baxter Contemporary li ha resi preziosi con le opere d’arte esposte, salotti dove la royal family attende fra vizi e coccole l’imbarco, al loro servizio ben 96 persone come staff, non manca neppure un portiere in frac e cilindro, più un maggiordomo privato, e che fanno i royal per ingannare l’attesa? Assaporano le leccornie preparate lo chef stellato Jason Atherton!

LEGGI ANCHE >>>>> Sfogliata salata di borraggine

Piatti di haute cuisine basati su prodotti stagionali a km zero, piatti che possono partire per chi ha parecchio appetito quindi sostanzioso oppure piatti più leggeri per chi non vuole strafare con il cibo e il tutto innaffiato da champagne, mentre certamente per i piccoli reali, i piccoli Cambridge, saranno allettati dai vari pasticcini, chocolate fondue e frutta fresca magari accompagnate da creme deliziose, beati e fortunati principini!

Al momento dell’imbarco, quando sarà il momento di lasciare questa suite Windsor da sogno, una Bmw privata accompagnerà tutta la famiglia  all’aereo pronto per il decollo.

LEGGI ANCHE >>>> Cinema, addio a William Friedkin, regista del film cult ‘L’Esorcista’

Certamente la suite Windsor non è solamente per la royal family, ospiti importantissimi quali i potenti della terra, celebrità e via discorrendo avranno la possibilità di sostare in questa sontuosa suite e si sottolinea il fatto che la Windsor Suite costa 3.600 sterline a testa per due ore di utilizzo e ci si chiede se il popolo inglese sappia di tutto ciò considerato che il denaro esce dalle tasse di chi lavora, anche duramente, un lusso sfrenato che in tempi attuali dovrebbe essere velato da un velo pietoso per la povertà che c’è nel mondo, dove milioni di bambini muoiono per fame!

Fonte e foto di: vanityfair.it