Re Carlo III infuriato contro i duchi di Sussex

Re Carlo III infuriato contro i duchi di Sussex. La royal family continua essere al centro dell’attenzione dei media e dei tabloid per le loro diatribe interne ed esterne, lo scompiglio questa volta è stato causato da una probabile decisione che i duchi di Sussex, Harry e Meghan, potrebbero prendere e che non sconmpifera troppo a sua maestà re Carlo III d’Inghilterra.

Lady Diana, principessa del Galles, divenuta nota a livello planetario dopo aver sposato l’erede al trono d’Inghilterra, la principessa triste si accorse presto che sul suo matrimonio aleggiava lo spettro di Camilla e che quella relazione non sarebbe mai stata felice. Nel momento in cui lei decise di vuotare il sacco e di raccontare tutta la sua verità, si ritrovò ben presto a fare i conti con un tragico destino: ostracizzata dalla Royal Family e tormentata dai paparazzi.

LEGGI ANCHE >>>>> Scrigni verdi farciti estivi

Sembra proprio che suo fiiglio harry voglia ripercorrere la stessa strada, causando caos a palazzo, prendendo la decisione insieme alla moglie Meghan, di assumere il cognome della mamma, Spencer, abbandonando il cognome Windsor, d’altra parte i duchi di Sussex hanno preso le distanze dalla royal family lasciando l’Inghilterra e stabilendosi in America, non riconoscendo le regole e i protocolli di Buckinghan Palace.

In effetti i rapporti non erano molto tesi fino a che Harry non ha cominciato nel diffondere notizie riguardo alla royal family, rompendo un silenzio e quindi facendo precipitare un rapporto che alla fine si è rotto, anche perché Harry con il suo libro ”Spare” ha dichiaratamente ed esplicitamente raccontato quello che era e stava succedendo all’interno della royal family.

LEGGI ANCHE >>>> Sedano Rapa con salsa alla senape

Adesso però il caos sta per esplodere di nuovo: per acquisire un po’ di popolarità, Harry e Meghan sembrerebbero essere pronti a prendere il cognome di Lady Diana, dunque Spencer, con la scusa di voler onorare la sua memoria. L’idea di vedere suo figlio cambiare cognome ha mandato Re Carlo III su tutte le furie: questo ultimo gesto, a quanto pare, per il sovrano è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

LEGGI ANCHE >>>>> Romina Power e Al Bano insieme in un tour in Australia Video

La storia non finisce qui si vedrà nel proseguo cosa accadrà dopo questa definitiva decisione presa dai duchi di Sussex e come reagirà il Re Carlo III a questa presa di posizione del suo secondogenito, d’altra parte la decisione di Harry è stata presa anche per onorare la memoria di una donna e mamma, Lady Diana, amatissima non solo dai sudditi inglesi ma del mondo intero.

Fonte: thewisemagazine.it

Foto di Adnkronos