Re Carlo III trema per la profezia che detta la sua abdicazione

Re Carlo III trema per la profezia che detta la sua abdicazione. Ogni notizia relativa alla royal family fa scrivere fiumi d’inchiostro sulle testate giornalistiche e i gossip si moltiplicano mediaticamente, questa volta chi è preso di mira? Proprio il monarca inglese, Re Carlo III che a quanto parte è stato spaventato da una profezia che detterebbe la sua morte nel 2026. Andiamo per ordine.

Con la Regina Elisabetta II, il veggente Logan Smith, aveva indovinato, chissà se anche con suo figlio farà “bingo”? A ogni modo il panico si è propagato non solo tra i sudditi ma anche nella royal family, in quanto notizie del genere possono veramente scioccare. Carlo sperava in una notizia migliore, questo è poco ma sicuro.

LEGGI ANCHE >>>>> Plumcake di patate Boxty tradizionale irlandese video tutorial

Intanto il monarca se la spassa con la moglie nella famosa cena di gala che si è tenuta nella fastosa cornice della reggia di Versailles, dove il lusso più sfrenato si spreca, location sontuosa, il menù stellare, i 160 ospiti d’eccezione, Mick Jagger incluso, e il presidente Macron con consorte ha tenuto banco con Re C<arlo III per riunire due grandi nazioni dopo l’ingresso della Brexit.

LEGGI ANCHE >>>>> Le cipolle in cucina: quali benefici?

Certo è che il bacio di Brigitte Macron a Camilla non era in programma, praticamente hanno saltato le rigide regole del protocollo dove i reali non possono essere toccati se non dai loro simili con lo stesso titolo, il mancato inchino della moglie del presidente francese alla regina consorte Camilla sarà la seconda persona, dopo Kate Middleton, che sarà legata al dito di Camilla per questa mancanza di rispetto.

Ma veniamo alla profezia che avrebbe scioccato non solo Re Carlo III, anche i sudditi, ovviamente a chi crede a queste cose, sono allarmati, ciò che rende questa profezia abbastanza inquietante è che il veggente Logan Smith aveva previsto e azzeccato la morte della Regina Elisabetta II, quindi ha predetto la morte di Re Carlo III il 28 marzo 2026, e sapere che la data della propria morte non è che sia molto piacevole per nessuno, tanto meno per un Re che ha aspettato ben 73 anni per regnare sulla sua nazione!

LEGGI ANCHE >>>>> Oscar 2024: quale film rappresenterà l’Italia?

Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, solo il tempo darà ragione o meno a questo veggente che mette in ansia il monarca inglese, le preveggenze sono di ci crede veramente o magari sono delle fake inaudite per gettare inquietudini e ansie, il futuro è sempre dietro l’angolo e solo il destino sa quale sia la nostra ora per andarsene da questo mondo!

Fonte: newscinema.it

Foto di napolike.it