Royal family tensioni a Buckingham palace

Royal family tensioni a Buckingham palace. Per i reali d’Inghilterra sembra non esserci pace riempendo i vari tabloid con i loro dissapori, intrighi e quant’altro, certamente non sono un buon esempio per i loro sudditi che sono sempre attenti al loro comportamento e non si fanno rossi nel esplicarlo nelle varie testate giornalistiche britanniche,

Sembra che ci sia timore per la salute del sovrano, Re Carlo III, grazie alle sue mani gonfie che possono far sospettare un’artrite, una condizione comune fra la popolazione al di sopra dei 60 anni, ma non solo anche le sue esplosioni di rabbia quando qualcosa, secondo lui, va storto, con il principe William e consorte, nonchè con la propria moglie la regina Camilla, si è visto con il ritardo dei principi di Galles alla cerimonia della sua incoronazione, quando sono arrivati in ritardo sul protocollo che esigeva entrassero per primi mentre il futuro re e la futura regina attendevano in carrozza.

LEGGI ANCHE >>>> Semifreddo al caffè
.

Kate Middleton che a quanto pare non le piace proprio la regina Camilla, infatti è mancata all’inchino, previsto dal protocollo dopo l’incoronazione, però l’antipatia sembra reciproca in quanto Camilla non piace subire la nuora che interferisce nelle apparizioni pubbliche oscurando con il suo sorriso e la sua eleganza raffinata e di classe, l’immagine di sua maestà Camilla.

Ora che Camilla Parker Bowles è stata ufficialmente incoronata regina a Westminster, insieme all’amato consorte Re Carlo III, su Dagospia impazzano le ricostruzioni, gli aneddoti e i veleni che da almeno 40 anni hanno scandito il gossip reale e imbarazzato Buckingham Palace. Protagoniste, ovviamente, Camilla in qualità di amante riconosciuta dell’allora principe del Galles e la povera Lady Diana Spencer, all’epoca dei fatti fidanzata, poi moglie platealmente tradita (e traditrice) e infine ex di Carlo. Un triangolo amoroso e sessuale che ha fatto letteralmente tremare il trono della Regina Elisabetta a colpi di scandali e interviste, mettendo a serio repentaglio il futuro della Corona britannica. (cit: Libero quotidiano)

LEGGI ANCHE >>>> Insalata alla francese

E ancora Kate e William nel mirino dei media, futuri re e regina d’Inghilterra, dormirebbero in letti e stanze separate a Palazzo. In realtà tra i reali si tratterebbe di un’usanza che va avanti da sempre. Tuttavia, mentre prima questa decisione avrebbe riguardato solo gli attuali sovrani, Carlo e Camilla, adesso gira voce che anche l’erede al trono e sua moglie stiano iniziando a seguire questa tradizione. E avrebbero cominciato dopo l’incoronazione di Carlo III, almeno stando alle voci di corte.

LEGGI ANCHE >>>> Re Carlo III consegna le memorie di The Queen all’ex maggiordomo

La royal family insomma pare un intreccio di discussioni, di alti e bassi che registrano malumori e tensioni a Buckingham Palace, senza poi toccare l’argomento di Harry e Meghan, che fanno discutere non poco e alzano comunque la tiratura con i loro dissapori le testate giornalistiche britanniche, ma quale è la vera realtà di vita di questi membri reali? William e Kate sono la favola che dovrà essere coronata dall’ascesa al trono dei due principi di Galles, Re Carlo III e consorte sembra abbiano il fuoco dell’impazienza e della rabbia nei loro comportamenti poco rispettosi del protocollo che dovrebbero vederli sereni, al di sopra delle umane debolezze, invece si continuerà a parlare della royal family fino alla nausea per questi problemi che problemi non sono in quanti i veri problemi loro non li conoscono proprio e sono: povertà, mancanza di lavoro, mancanza di casa e la volontà di sopravvivere nonostante tutto!

Fonte: Libero quotidiano

Foto di HuffPost Italia