Royal family vs Principe Harry è impossibile la distensione?

Royal family vs Principe Harry è impossibile la distensione? Fermo restando che non si sa se i membri della royal family abbiano o no fatto gli auguri per il 39esimo compleanno del principe Harry, è comunque sempre acceso il dibattito se ci sarà o no una distensione e la pace tra la royal family e il duca di Sussex.

Sappiamo comunque che la verità a volte non ripaga e penalizza, con la verità si vince quando tutto torna a galla, e il libro ‘Spare’ ha fatto comunque danni in quanto le verità scritte sono verità del duca di Sussex, suscettibili di confronti, ma se questi confronti non si hanno rimane in sospeso un dialogo che nessuno dei contendenti sembra voler prendere in considerazione per chiarire le proprie posizioni, la conseguenza è il gelo e l’indifferenza dell’uno verso l’altro, dando modo al mondo mediatico di fare illazioni e supposizioni, giuste o sbagliate solo il tempo lo potrà dire.

LEGGI ANCHE >>>>> Pandolce a fiore alla zucca

 Angela Levin, giornalista e scrittrice, decana del giornalismo britannico e biografa ufficiale del duca di Sussex ha dichiarato, con “Conversations with the Prince” in una intervista a Oggi che è “impossibile. Il re era in Scozia e William e Kate in Galles per visitare le chiese più amate dalla regina scomparsa e per commemorarla in mezzo alla gente”, proseguendo “la famiglia reale è ancora ferita da quello che Harry ha detto e scritto” e quando si parla di pace il suo commento è “Mai dire mai. Ma finché c’è Meghan sarà estremamente improbabile. Harry dovrebbe chiedere scusa e cambiare atteggiamento, invece ci è ricascato”.

leggi anche >>>>> Torta irlandese alla Guinness e arance

Perché il duca di Sussex è ricascato? Per  alcune scene apparse nel documentario lanciato il 30 agosto su Netflix “Heart of Invictus”, incentrato sull’evento sportivo, sottolineando il fatto che: ””Il principe è tornato ad attaccare la famiglia, che non lo avrebbe sostenuto dopo il trauma della morte di Diana. Continua a lamentarsi, anche incontrando veterani feriti al fronte, gente che ha perso tutto e ha una vita durissima”, la cui conseguenza sembra la mancanza di tatto e sensibilità del principe Harry verso questi esseri umani sofferenti per più gravi problemi dei suoi!

leggi anche >>>>> Oroscopo “Primo Quarto di Luna in Sagittario” (dal 18 al 24 settembre)

Angela Levin non manca di esprimere il suo giudizio su  Meghan Markle affermando: “È in parte colpa sua. Il problema è che Harry vuole compiacerla a tutti i costi e lei è una persona distruttiva. Ha isolato tutta la sua famiglia, tranne sua madre. È una che non perdona“, quindi è una guerra fredda tra la royal family e i duchi di Sussex che continua senza tregue anche se c’è un Oceano a dividerli!

Fonte: iltempo.it.