Scarpe bimba:stivaletti con emoticon di ‘Geox’

Un tipo di calzature adatte alle bambine durante il periodo dei mesi più freddi per combattere il freddo e la pioggia è quello degli stivaletti. sul sito ufficiale della famosa marca italiana ‘Geox’ è possibile dare un’occhiata al modello chiamato ‘Jr. Casey Girl’ che fa proprio al caso di bambine scatenate che non stanno mai ferme.

Il paio di stivaletti di questa marca è realizzato in materiale sintetico, con un effetto vernice su tutta la tomaia che è resa più allegra da alcune stampe di ‘emoticon’ , sempre di colore scuro che rendono la scarpa ancora più trendy.

La chiusura di queste scarpe è sia con lacci robusti che con una zip posta sulla parte laterale interna dello stivaletto e, un altro elemento che salta subito all’occhio, è la presenza di un ciondolo a forma di emoticon colorato che si trova sulla parte centrale della tomaia.

Oltre al colore nero questo modello di ‘Geox’ è disponibile anche in un vivace colore viola.

Per passare le giornate movimentate a scuola o ai giardini con le amiche non poteva mancare una suola fornita di un robusto carroarmato, specialmente nella parte che costituisce il tacco, per un’adeguata protezione in caso di pozzanghere o marciapiedi bagnati su cui bisogna proprio passare.

sul sito ufficiale di ‘Geox’ questo paio di stivali da bambina hanno un prezzo abbastanza conveniente; spendendo solo 79,95 euro potrete stare sicuri che le vostre figlie avranno per lungo tempo i loro piedini adeguatamente protetti.

NUOVE SCARPE BIMBA DA GEOX
SCARPE BIMBA: STIVALETTI CON EMOTICON DI ‘GEOX’

I numeri disponibili partono dalla misura 28 per arrivare fino alla numero 36.