Il segreto anticipazioni tv dal 10 al 16 dicembre 2016: Alfonso ed Emilia si separano

Il segreto anticipazioni tv settimanali dal 10 al 16 dicembre 2016. Saranno puntate molto attive queste che andranno in onda questa settimana.

Il segreto trame tv soap

Dopo i recenti accadimenti, Emilia non riesce più a credere alle parole di Alfonso. Per questo motivo la donna non sembra convinta a concedergli un’altra possibilità.

il segreto

Mentre Onesimo convince Ramiro a candidarsi a sindaco del paese, Mariana presenta la piccola Juanita alla famiglia. Severo propone a Eliseo di trasferirsi con Sol alla Quinta dove lei non avrà nulla da temere.

Donna Fuensanta racconta a Mariana la sua versione dei fatti, giustificando la freddezza del figlio nei suoi confronti. Alfonso si separa da Emilia. Severo accoglie il cognato Eliseo a Miel Amarga. Berta confessa a Bosco e Mauricio la natura dei suoi disturbi. Mariana sceglie di chiamare Genaro per scoprire se ciò che le ha detto Fuensanta è la verità.

Il Segreto: Alfonso assunto da Bosco al Jaral

Bosco assume Alfonso come caposquadra al Jaral e Ramiro come aiutante. Hipolito viene eletto sindaco. Francisca incita Bosco contro Severo e il ragazzo cade nella trappola.

Francisca è pronta a tutto per colpire Severo: nel frattempo Bosco affronta quest’ultimo. Abel ricatta sua sorella Gracia. Raimundo si reca alla villa da Francisca ma lei quando si accorge che sua zia sta ascoltando la sua conversazione fa finta di venire aggredita.

Eliseo minaccia Sol con un pugnale e le proibisce di incontrare Lucas. Raimundo avverte Bosco che Francisca lo sta manipolando per vendicarsi di Severo.