Tagli capelli donna acconciature glamour Natale Capodanno 2017

Per dare inizio alle prossime feste la prima cosa da fare è scegliere le acconciature, le più glamour da esibire, per Natale e Capodanno 2017, consigli utili per essere eleganti e di classe durante queste aspettate feste, senza un capello fuori posto ma per esaltare le linee del volto e approfondire lo sguardo.

In primo luogo il taglio capelli donna deve sempre rispettare la vostra personalità e lo stile,  per ognuna di noi è personalizzato, ma anche in base alla serata che vi vedrà coinvolta sia che avete capelli corti, medi o lunghi; per rendere l’acconciatura più ‘natalizia’ utilizzate strass, cerchietti con brillantini Swaroski che offreono luminosità al volto, nastri e fasce. questo specialmente per chi ha capelli lunghi che per capelli raccolti, la cromaticità dovrebbe essere,  secondo anche la tinta dei capelli, nelle tonalità dorate, rossi, verdone (non chiaro ma scuro, e ovviamente il nero sempre classico.

Vogliamo diversificare il nostro look per le feste natalizie e renderci ancor più belle per chi amiano, sentirsi protagoniste anche con una acconciatura diversa quindi anche per chi ha capelli ricci o mossi meglio focalizzare un look del tutto romantico e dolce con una pettinatura semi raccolta, fermando, con relative mollettine brillanti, all’indietro quelle ciocche ribelli e frontali.

Per i capelli medi? rigorosamente la linea laterale per avere un look magari vintage ma tanto sensuale, per i capelli lunghi o pari, una coda di cavallo sarà il biglietto vincente, la cosa potrà essere liscia alla monella oppure a boccoli o leggermente mossa, in alternativa una bellissima treccia anche sfilacciata e sfuggente offrità una immagine molto romantica.

Ma per chi vuole essere elegante, di classe all’ennesima potenza l’intramontabile chignon adornato con luminosità per farlo risaltare, come risalterà il vostro profilo, le linee del visto, lo sguardo magnetico, un insieme raffinato.

Per ci ha un carattere ribelle, uno spirito libero certamente amerà l’acconciatura sciolta, lasciata, con arte, a se stessa, magari con one morbide che carezzano le guance, che offronto sì una immagine di  trasgressiva, ma di trasgressione stemperata nella dolcezza!

acconciature-e-accessori-natale-capodanno-2016_522385