Il segreto trame 14-20 gennaio 2017

Il segreto anticipazioni tv settimanali dal 14 al 20 gennaio 2017. Un altro personaggio della soap ci ha lasciato, Bosco. Cosa farà ora Donna Francisca?

Scopriamolo insieme leggendo le trame tv de Il segreto.

Eliseo si comporta in modo maleducato ed Emilia è costretta a cacciarlo dalla locanda. Rosario è insospettita dal comportamento di Alfonso. La domanda di affidamento presentata da Aurora viene respinta. La ragazza pensa a rapire il piccolo.

Francisca lascia che Aurora prenda in affidamento Beltram ma in cambio vuole che lei venda El Jaral. Don Anselmo ha sempre bisogno di assistenza. Eliseo con il suo comportamento meschino si trova ormai tutti contro a Puente Viejo.

il segreto

Severo, Carmelo e Sol decidono di dire a Lucas e Candela il piano che hanno messo in atto per sbarazzarsi di Eliseo. I Mella non accettano di vendere il Jaral e Francisca arriva a minacciarli. Cesar si dichiara a Emilia. Gabriel e Yolanda si trasferiscono al Jaral. Lucas convince Don Anselmo a farsi ricoverare in ospedale per delle analisi.

Raimundo capisce che tra Emilia e Cesar sta nascendo qualcosa e mette in guardia la figlia parlando a favore di Alfonso. Fe ha paura di essere licenziata da Francisca. Per non perdere il lavoro Fe dovrà spiare la famiglia Ulloa e la famiglia Castaneda per conto di Francisca.

Eliseo aggredisce Sol e poi va da Francisca chiedendole di aiutarlo a distruggere Severo. Alfonso viene gravemente ferito in un incontro e viene soccorso da Ramiro.