Stivaletti ‘Etro’ con il 70% di sconto

Gli stivaletti sono un tipo di calzature che le donne amano indossare in ogni momento della loro giornata, sia quando vanno a lavorare che nel tempo libero in quanto, in base al modello che viene scelto, sono in grado di garantire comodità insieme a un certo stile.

Su spartoo in questi giorni stiamo assistendo a sconti ‘da urlo’ perchè  alcune marche stanno letteralmente svendendo i loro prodotti, come gli stivaletti di ‘Etro’ che descriviamo oggi.

Si tratta di un paio di stivaletti ideali per le clienti che amano un look fuori dal comune, sono realizzati in pelle marrone, hanno una forma affusolata in punta e un tacco rettangolare dell’altezza di circa 9 cm.

Il motivo che orna queste calzature è molto originale, si tratta di arabeschi in una tinta marrone più chiara rispetto al resto della tomaia che cospargono tutto lo stivaletto.

La loro chiusura avviene con una zip invisibile posta nella parte posteriore e il loro gambale è alto circa 9,5 cm.

Se abbinati a un paio di jeans, dei leggings o un altro genere di pantaloni aderenti gli stivaletti di ‘Etro’ vi faranno fare un’ottima figura ma il loro abbinamento non finisce qui dato che anche con una gonna possono fare la loro bella impressione.

Il prezzo di listino è effettivamente alto, si parte da ben 476 euro ma il sito Spartoo applica addirittura il 70% di sconto cosi da abbassarlo a 141 euro.

SCONTI DEL 70% SU STIVALETTI ETRO
STIVALETTI ETRO CON IL 70% DI SCONTO

Se siete interessate a un acquisto di questo genere sappiate che i numeri disponibili stanno andando a ruba e , perciò, vi suggeriamo di prendere questa occasione al volo.