Il segreto trame tv 21-27 gennaio 2017

Il segreto trame settimanali dal 21 al 27 gennaio 2017. Cosa accadrà a Puente Viejo: scopriamolo insieme.

Il segreto il primo bacio tra Cesar e Emilia

Francisca cerca di mettere in cattiva luce la famiglia Mella agli occhi di Severo. Emilia e Cesar si scambiano il primo bacio. In paese arriva Don Berengario il parroco che affiancherà Don Anselmo.Fe confessa a Emilia che Francisca la sta ricattando. Rosario prende le difese di Alfonso.

La vita di Rosario è nelle mani di Lucas. Intanto Alfonso non riesce a darsi pace per quanto è accaduto alla donna. Francisca vede in Don Berengario un possibile alleato. Inoltre decide di ospitare Eliseo ma questi, per evitare ritorsioni sparisce dalla circolazione.

il segreto

Matias abbandona la scherma per amore di Prado. Cesar dice a Emilia di andare a vivere insieme a Malaga. Francisca accoglie le persone che dichiarano di aver avuto la visione della Vergine del Cammino.Severo convince Lucas e Sol a lasciare Puente Viejo per iniziare una nuova vita, ma Eliseo ricompare all’improvviso. Quest’ultimo infatti intende accettare l’offerta della signora Ramirez de la Prada.

Emilia fa una rivelazione scioccante su Onesimo e decide di andare a Malaga con Cesar. Rosario è in via di guarigione e Alfonso sembra tornato sulla retta via. Nella locanda giunge la voce della morte di Quintina.