Simon Le Bon, i Duran Duran, gli anni ’80 e la droga con il servizio in camera

Foto: Samira Khan from Toronto, Canada – Duran Duran @ ACC – Toronto

Simon Le Bon, i Duran Duran, gli anni ’80 e la droga con il servizio in camera. Il gruppo britannico dei Duran Duran nasce nel 1978 a Birmingham grazie a John Taylor (chitarra), Nick Rhodes (sintetizzatore) e Stephen Duffy (voce e basso), compagni di scuola con la passione della musica. Negli anni poi, la composizione della band è andata a modificarsi con entrate e uscite, fino all’attuale formazione – quella che più ha fatto storia – con Nick Rhodes, John Taylor, Roger Taylor e Simon Le Bon. Ed è proprio lui a raccontare un curioso aneddoto della band e degli anni ’80.

Leggi anche >>> Buon compleanno a Peter Hammill : Van Der Graaf generator- Alfa Berlina

Simon Le Bon, ospite di Alan Carr e del suo podcast ‘Life’s A Beach’ con il resto della band ha raccontato un aneddoto sull’eccessivo uso di droghe negli anni d’oro della band.

‹‹ Vado al Sunset Marquis Hotel da 40 anni anche se la prima volta che ci sono andato, la tariffa non era così alta, ma era molto più bassa. In ogni caso, se conoscevi le persone giuste, lì potevi ordinare la droga al room service. Dico davvero. E noi lo abbiamo fatto! Facevamo le feste. Abbiamo vissuto gli anni ’80 e poi anche oltre››.

Leggi anche >>> L’attrice Kristen Stewart si sposa con la compagna Meyer

Foto di copertina: Samira Khan from Toronto, Canada – Duran Duran @ ACC – Toronto


SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro Copertina rigida a 19.24 euro Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!