Zuhair Murad moda primavera-estate2022

Zuhair-Murad-moda-primavera-estate-2022

Zuhair Murad moda primavera-estate 2022. Quando si racconta delle sfilate di Zuhair Murad, si racconta di uno stilista libanese che della donna ne ha fatto una principessa da fiaba, una fiaba romantica e sensuale, raffinata e strepitosa.

Una donna che si può permettere i suoi modelli, come tantissime vip del cinematografo, al loro passaggio riescono accendere sogni con le trasparenze, i ricami tatuati sulla pelle e dalla leggerezza eterea dei tessuti indossati.

LEGGI ANCHE >>>> Salsa scozzese per il pesce

Zuhair Murad moda primavera-estate 2022

Nella sfilata della primavera-estate 2022 i colori variano dal bianco al nero, dal rosso aragosta all’oro, a fantasie africane nel tripudio di scollature vertiginose, spacchi birichini, sia al centro della gonna che nel laterale, la donna diventa un mito con i suoi modelli, un mito da seguire.

Perché i modelli di Zuhair Murad sottolineano il carattere della donna che indossa un suo abito e può essere romantica o sensuale o aggressiva  pur sempre con grazie e femminilità impareggiabile.

leggi anche >>>> Zuppa del boscaiolo

I tessuti che compongono l’abito sono leggeri, organza, voile, seta che accarezzano la pelle, i pantaloni che fasciano i fianchi con delicatezza e scendono larghi ai piedi, con incroci sul corpetto superbi per lo stile.

Una vasta gamma di modelli per la primavera-estate 2022 che sfidano la provocazione, i preconcetti per lasciare libera la fantasia del ‘ti vedo e non ti vedo‘, sempre con una eleganza raffinata che non scade mai nel volgare.

Questo è Zuhair Murad, lo stilista che ogni donna desidererebbe la vestisse con i suoi modelli da sogno, per renderla almeno per una notte una regina incontrastata, nel gioco luce-ombra che i suoi modelli creano  per avere un alone di mistero!

Foto di beautydea.it

LEGGI ANCHE >>>> Buon compleanno a Peter Hammill : Van Der Graaf generator- Alfa Berlina, testo e video