Taglio capelli corti di tendenza

taglio capelli corti di tendenza

Taglio capelli corti di tendenza. Chi afferma che i capelli corti non siano femminili si sbaglia enormemente, il capello corto ha un suo fascino particolare che passa dallo sbarazzino all’elegante.

La tendenza dell’autunno/inverno 2021 2022 lascia un’ampia scelta di taglio capelli corti, secondo la personalità, i lineamenti del viso di chi ha optato per il corto, basta farsi consigliare dal proprio hairstylis.

LEGGI ANCHE >>>> Petti di pollo con salsa al pepe verde

Vediamo che il taglio pixie cut non passa mai di moda, si può adattare a qualsiasi forma di viso, bastano piccoli arccogimenti quali: se il viso è allungato e/o con lineamenti spigolosi, i capelli non devono aderire molto alla testa ed alleggerirlo con ciuffi e spettinati.

LEGGI ANCHE >>>> Risotto alla certosina

Inoltre sappiate che le proposte sono variegate dai tagli cortissimi con una frangia appena accennata, ottima per chi vuole essere sempre in ordine mentre le più originali con rasatura laterali ai lati ed enormi ciuffi ricadente sulla fronte (per le giovanissime ovvio).

Il bowl cut, taglio a scodella, che deve essere sempre tenuto in ordine ma non adatto a chiunque, la messa in piega deve essere rigorosamente liscia con le punte arrotondate, adatto a chi ha i capelli fini.

LEGGI ANCHE >>>> Buon compleanno Frida – To Turn The Stone, testo e video

La tendenza vale anche per il caschetto versione short, facile da portare, facile da curare e adatto anche a persone di una certa età!

Infine non dimentichiamo il taglio disordinato, sbarazzino, che incornicia il volto e rende molto sexy se per una serata viene illuminato da un spray glitterato.

Se la voglia di cambiare look vi prende andate dalla vostra parrucchiera e studiate insieme il miglior taglio capelli corti che più si adatta sia alla vostra personalità che al vostro viso.

LEGGI ANCHE >>>> Telegram il canale dell’odio

Foto di CapelliStyle