Taglio capelli corti primavera estate 2022

Taglio capelli corti primavera estate 2022

Taglio capelli corti primavera estate 2022. Voglia di aria fresca, sole e mare inducono a un nuovo look per scacciare il freddo e le giornate invernali, nelle sfilate di mode passate si sono visti tagli capelli corti prinavera estate 2022 decisamente da copiare per un cambiamento totale e sorriderci allo specchio, creandoci un nostro stile trasformandoci con un nuovo taglio di capelli.

LEGGI ANCHE >>>> Addio all’uomo della Luna, Tito Stagno

Pixie cut: Nel classico i capelli sono scalati, corti dietro e ai lati e più lunghi sulla sommità della testa, con frangetta o ciuffo. Ma esistono diverse varianti a seconda dei lineamenti del viso;  è diventato un taglio di moda  per le donne negli anni venti e negli anni sessanta  e per gli uomini negli anni settanta e negli anni ottanta, passando poi di moda negli anni novanta. Sempre attuale anche perché è un taglio facilmente trattabile. Una variante decisamente ottina è il bob, scalato dal basso verso l’alto.

LEGGI ANCHE >>>> Pasta ‘ncasciata

Uno dei punti forti della stagione è la frangia lunga con i capelli corti e non importa se hai i capelli castani o biondi perché sta bene sempre soprattutto da sfoggiare in primavera, danno leggerezza e l’aria da sbarazzina al volto,

Caschetto versione short: mood osservato sulle sfilate parigine è molto boyish, adatto non solo a giovani donne ma anche per le più mature, da evitare chiaramente i carrè con riga in mezzo e le frangette simmetriche. Se amate i tagli alla pari, abbiate cura di abbinarli a una frangia lunga e molto scalata o, meglio ancora, un ciuffo laterale frastagliato e asimmetrico. 

Taglio capelli corti primavera estate 2022

LEGGI ANCHE >>>> Dolce Barmbrack irlandese

Ciò che è importante è osservare i lienamenti del viso insieme al vostro parrucchiere di fiducia per capire quale taglio corto vi possa star bene, sì alle frangione, ciuffi morbidi pettinati e spettinati, scalature con frangesfilate e radici voluminose, la frangia approfondisce lo sguardo e lo rende misterioso quindi per le sere d’estate è d’obbligo.

Foto di Tagli Capelli Lunghi