TAGLIO CAPELLI LUNGHI PRIMAVERA-ESTATE 2016: TRECCIA A CASCATA IDEA GLAMOUR E COOL PER UN LOOK ROMANTICAMENTE SENSUALE (FOTO)

I capelli lunghi sono sempre i preferiti dal pianeta donna, i migliori artisti di forbice e pettine creano acconciature da sogno, divertendosi nel intrecciare, avvolgere la chioma in fantastiche e ardite composizioni che vanno dalle più semplici a quelle che sfidano la legge di gravità, fra le tante oggi parlami di treccia a cascata, una acconciatura veramente duttile e romanticamente sensuale, adatta ad eventi speciali quali può essere un matrimonio dove fra i capelli spiccano fiori e luci preziose d cristalli  oppure a quelle lisce e e lasciate libere ma con quel tocco magico in più che rende la nostra immagine indimenticabile . 



Decisamente romantica questa acconciatura liscia, o capelli trattenuti da una treccia ma lasciati liberi sulle spalle, rivelando il profilo del volto e offrendo una immagine deliziosa.
Una acconciatura complicata a farsi ma con l’aiuto della vostra parrucchiera di fiducia questa treccia a cascata con capelli raccolti è degna di quadro del Rinascimento, originale e fantastica!
Coda di cavallo rivista con una idea del tutto originale, la treccia a cascata cinge la sommità del capo a mò di bandana, adatta a giovanissime dall’aria ingenua!
Questa coda di cavallo è fermata da una treccia a cascata avvolta giocando sulle lunghezze, strepitosa, molto fine e di classe questa acconciatura, raffinata nella composizione!
Degna di una principessa delle fiabe questa acconciatura dove la treccia a cascate ferma i capelli lunghi a boccoli, una immagine romantica e dolce che ricorda l’indimenticabile principessa Sissi!
Ed infine per le più trasgressive, i spiriti liberi che odiano le regole ecco una acconciatura con treccia laterale che lascia liberi i capelli da un lato, valorizzando il profilo scoperto, adatta a a giovanissime o giovani donne che amano la libertà di esprimere il loro carattere attraverso la propria immagine.