Tik Tok cerca il padre del figlio che deve nascere

Tik Tok cerca il padre del figlio che deve nascere. Si rileva su un articolo apparso su Leggo un caso di una ragazza che cerca il padre di suo figlio che nascerà in aprile sul social Tik Tok, una vicenda che ha ottenuto rapidamente più di due milioni di visualizzazioni e potrebbe aver contribuito a dare un risvolto drammatico alla vicenda: secondo alcuni utenti il ragazzo – 19 anni – sarebbe morto in un tragico incidente.

Per andare con ordine in questa drammatica vicenda si evince che questa ragazza, Sarah-Jayne Snow, rimane incinta dopo una notte di sesso avuta con uno sconosciuto nel periodo di vacanza trascorso a Tenerife nell’agosto scorso, un brindisi di troppo, niente scambio di cellulari o nomi, solo sesso ed infine la sorpresa della maternità in arrivo.

LEGGI ANCHE >>>> Iris dolci tradizionali palermitani

Dopo aver fatto sesso, entrambi consenzienti, per una scelta comune non si sono scambiati i numeri di telefono né tantomeno detti i loro nomi. Poco dopo la giovane donna, che oggi ha 30 anni, ha scoperto di essere incinta e, pur essendo consapevole di poter restare una mamma single, vorrebbe che il ragazzo sconosciuto e la sua famiglia venissero al corrente della gravidanza, poiché ritiene che sia la cosa giusta per entrambi e per il bambino. Secondo quanto racconta, ha solo una foto del ragazzo, che ha scattato mentre faceva una videochiamata con la sorella. Inoltre, ricorda che il giovane lavorava nel centro commerciale Braehead di Glasgow.

LEGGI ANCHE >>>> Sciusceddu alla messinese tradizionale piatto pasquale

Nonostante abbia ricevuto molte interazioni sulla piattaforma video cinese, Sarah-Jayne assicura che non sta cercando attenzioni e che vuole semplicemente trovare il padre del suo bambino in modo da dargli l’opportunità di essere presente nella vita di suo figlio, se lo vorrà. La ragazza ha pubblicato alcune foto delle ecografie insieme a un orso di peluche dal fiocco azzurro, alcuni scatti che la ritraggono con il pancione e l’unica immagine che ha del padre di suo figlio: «Posso prendermi cura di mio figlio da sola, ma non voglio che si senta come se non sapesse chi è suo padre», ha spiegato al The Sun. 

LEGGI ANCHE >>>> Pompelmo rosa fido alleato del sistema immunitario

La ricerca della futura mamma, al momento, non ha ottenuto i risultati sperati. Anzi, tra gli utenti alcuni hanno commentato che il ragazzo, a cui è stato attribuito il nome di Steve, sarebbe morto di recente in un tragico incidente. Una versione che non ha convinto Sarah-Jayne, che tra i commenti ha spiegato: «Non l’ho trovato, no. Ma ho ancora l’opportunità di fare il test del Dna quando mio figlio nascerà tra 6 settimane, quindi sono sicura che lo troverò».

Fonte: Leggo

Foto di Visit Riccione