Un posto al sole: anticipazioni 10-14 ottobre 2016

Un posto al sole è la soap made in Italy girata a Posillipo dove c’è il famoso palazzo Palladini.

Anticipazioni settimanali dal 10 al 14 ottobre 2016: cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

Nunzio, ancora scosso, torna alla terrazza dove riceve una telefonata inattesa. Elena cerca di parlare con la madre per convincerla a lasciarsi aiutare. In procinto di ripartire, le gemelle coinvolgono gli abitanti del palazzo in una festa di addio.

Mentre Chiara si consola tra le braccia di Scheggia, Nunzio prende una decisione. Le sorelle Cirillo si preparano a partire per Berlino. Niko affronta il suo primo giorno di lavoro, che gli riserva una sgradevole sorpresa.

un posto al sole
un posto al sole


Un posto al sole: anticipazioni soap

Andrea parte per Siena per riconquistare Arianna, ma Martina cerca di ostacolarla. Roberto riceve la visita di Lucio con cui parla del suo ex rapporto con Marina. Nunzio nasconde il denaro lasciatogli dal nonno a palazzo Palladini.

La dipendenza dall’alcol porta Marina a vivere un’esperienza pericolosa. Andrea riesce a conquistare il cuore di Arianna e trova il coraggio di riconoscere i propri errori. risolto il problema della badante del padre, Teresa torna finalmente a casa.

Roberto è preoccupato per Marina. Andrea inizia a pagare le prime conseguenze della sua clamorosa confessione in pubblico. Otello e Michele meditano di ricoverare Dino in una casa di cura per anziani, mai devono vedersela con Teresa.