Uomini e Donne Giorgio Manetti la sua critica opinabile sul programma

Uomini e Donne Giorgio Manetti la sua critica opinabile sul programma. Sembra proprio che l’ex Cavaliere del dating show condotto da Maria de Filippi e divenuto famoso per il rapporto tormentato con la Dama Gemma Galgani abbia, durante una intervista con il Tag24 abbia espresso delle critiche opinabili sulla conduzione del programma e su Tina Cipollari.

Ha dichiarato, parlando della sua ex fidanzata Gemma Galgani: ”Non penso che questo sarà il suo ultimo anno. Per Gemma è diventato ormai vitale partecipare a quel programma. Sono ormai passati 14 anni dalla sua prima apparizione. È una colonna stabile. Non troverà l’amore. La sua presenza nel programma dipende da altri fattori. Ormai non ci crede più nessuno che lei stia lì perché è alla ricerca di un amore”, si sottolinea il fato che il pubblico che assiste ha comunque capito che Gemma Galgani, colonna portante del dating show o no, sia partecipe da 14 anni per altre ragioni e non per cercare l’amore della sua vita come dichiara lei, inoltre, diciamo la verità, non è un buon esempio per la categoria femminile!

LEGGI ANCHE >>>>> Fagottini di verza vegetariani

Per Giorgio Manetti dopo la chiusura del suo rapporto con l’ex fidanzata si sono susseguite scene veramente squallide, tant’è che lo stesso ha rinunciato alla partecipazione di U&D, dichiarando: ”È stata una storia più unica che rara. Non sapevo all’inizio che Gemma fosse un personaggio così forte all’interno del programma. Abbiamo vissuto il nostro rapporto in modo sereno e spensierato. Non c’era nulla di preparato o costruito ma era tutto spontaneo. Purtroppo durante l’ultimo periodo di permanenza nel programma mi sono sentito attaccato senza motivo e ho deciso di abbandonare. Mi sono sentito preso in giro” Probabilmente al pubblico è piaciuta la mia coerenza”, e qui si contesta il fatto che questa ”storia d’amore” sia stata più unica che rara, altre storie uguali o simili si succedono nella vita reale e non sotto i riflettori per fare audience!

LEGGI ANCHE >>>>>> Pollo fritto ricetta originale americana

Alla richiesta se Giorgio Manetti potesse tornare al programma, ha risposto “Non ho sentito nessuno della produzione in questi mesi e non ho nemmeno il desiderio di sentirli. Non sono assolutamente interessato a tornare nel programma. Non sarei per scontato un mio ritorno nel programma poi per carità tutto può succedere”, sperabile proprio che non torni altrimenti dovremmo assistere nuovamente ai fiumi di lacrime e le pietose espressioni sconvolte della signora Galgani!”

LEGGI ANCHE >>>>> Dolce al cucchiaio del buonumore

Giorgio Manetti ha avuto anche delle critiche riguardo all’opinionista Tina Cipollari, considerata fino a ieri sua ottima amica: “Se l’indirizzo è quello sono dalla parte di Piersilvio non tanto perché vuole mandare via Tina ma perché almeno ci sarebbe una rivoluzione in positivo del programma. Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv come nella scorsa edizione quando Tina ha mangiato la ricotta davanti a quel poveraccio di Elio che era allergico. Un comportamento maleducato ma anche da bulla. Si era già passato il limite nelle scorse edizioni ma l’ultima è stata davvero triviale”, critiche opinabili in quanto non Gemma Galgani sarebbe la colonna portante del programma ma proprio Tina Cipollari lo è con le sue perfomance, magari fuori dalle regole, però vere e reali di una donna con un carattere deciso e personalità prorompente che attaccata risponde nel suo modo sanguigno e passionale, che a molti non potrebbe piacere però rende questo programma vivace e piacevole, al di fuori delle storie d’amore che si susseguono o no, Tina rende piacevole un programma che altrimenti sarebbe monotono e noioso!

E Giorgio non emetta giudizi su questo programma, in quanto lui stesso ha provocato teatrini da strappalacrime con la sua ex fidanzata, facendo ubn tiramolla di gentilezza e provocando ”emozioni” in Gemma che non riusciva capire perfettamente il suo modo di essere, nonostante lui stesso avesse detot che non ne voleva sapere più nulla di lei, quindi non faccia il moralista subdolo e pensi ai suoi comportamenti prima di criticare quelli altrui!

Ultima dichiarazione di Giorgio Manetti riguarda una chiarificazione del rapporto con Anna Tedesco: ”È sempre stata un’amica per me. L’ho rivista in occasione di un evento a Sanremo e mi ha fatto piacere. Ogni tanto ci sentiamo, ci vediamo per prenderci un drink ma le occasioni sono poche”,

Fonte: Fanpage

Foto di KontroKultura