Uomini e Donne il teatrino delle risse

Uomini e Donne Teatrino delle risse

Uomini e Donne il teatrino delle risse. Da indiscrezioni trapelate sembra che nel programma televisivo sia successo il finimondo fra Ida Platano e Tina Cipollari.

Si sa che Uomini e Donne non è un programma  che dia un buon esempio e che trasmetta dei valori poco raccomandabili in quanto si guarda molto all’apparire e non all’essere.

LEGGI ANCHE >>>> Coniglio con i funghi porcini

Ciò che lo rende squallido è il comportamento di alcune ‘dame’ del parterre, una Gemma Galgani che dopo aver detto di no al  cavaliere Costabile ci ha ripensato e tenta la scalata della riconquista.

Ma non solo, si sottolinea che Ida Platano ha dichiarato il suo interesse verso il romano Diego Tavani, informando anche la redazione, lo stesso vale per lui, quindi tra di loro è scoccata la scintilla.

LEGGI ANCHE >>>>Torta di zucca americana: La Pumpkin Pie

Ed insieme hanno deciso di uscire dal programma, dopo la pioggia di petali rossi, d’amore e d’accordo tra gli applausi dei partecipanti alla trasmissione ed è a questo punto che è successo l’irreparabile.

Uomini e Donne il teatrino delle risse

Ida Platano uscendo evidentemente aveva un sassolino nella scarpa contro Tina Cipollari e ha iniziato una lite furibonda con lei, mossa sbagliata, perché Tina Cipollari se si istiga diventa una tigre.

La lite ha degenerato con urla e strepiti, il povero cavaliere Diego Tavani constatando l’altra faccia della sua amata Ida Platano che ha fatto?

LEGGI ANCHE >>>> Swedish House Mafia e The Weeknd – Moth To A Flame, testo e video ufficiale

Tra ,la costernazione generale è tornato a sedersi tra il pubblico scoppiando in un pianto dirotto, non sopportando il crack  del momento importante e magico che stava vivendo con Ida, la stessa ha rovinato ogni cosa con il suo atteggiamento, fonte della delusione dell’uomo.

Ida Platano ha fatto un passo falso certamente, ma si sa che nella rabbia si conosce la vera persona e non tra baci e moine ed esterne, quindi ha rovinato il rapporto che la legava a Diego solo per un momento di rabbia non contenuta.

Avrebbe fatto una uscita da vera signora ignorando ciò che era stato con Tina Cipollari, al fianco di un uomo che di lei aveva dichiarato: ” “Ida a me piace tanto, sento qualcosa di speciale”.

Aggiungendo una frase molto importante: “Sono pronto a trasferirmi per lei“, dimostrando di aver lasciato pregiudizi e paure da parte.

Ma niente paura il teatrino delle risse non finisce con questa lite, ne vedremo altre nel proseguo di questa trasmissione che non ha nulla a che fare con la realtà quotidiana.

Foto di Artist and zabiyaka da Pixabay