Uomini e Donne l’uragano Tina Cipollari

Uomini e Donne L'uragano Tina Cipollari

Uomini e Donne l’uragano Tina Cipollari. La puntata di ieri 9 novembre come al solito è stata galvanizzata dalla diatriba tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Fra le due donne scorre certo non buon sangue e la vivace Tina non nasconde di certo, secondo la sua opinione, le manchevolezze di Gemma, e con la sua irruenza l’ha apostrofata immediatamente alla sua entrata in studio.

LEGGI ANCHE >>>> Torta croccante d patate

Uomini e Donne l’uragano Tina Cipollari

All’entrata in studio di Gemma, Tina ha commentato:

Gemma non vali niente. Ti metti a fare la danzatrice del ventre. Lui la invita a Sharm e lei si rifiuta. Quanto è incoerente questa donna! Chiudi il microfono che dico la verità”.

Non è mancata la replica di Gemma: ”Tu non mi dici dove devo andare e cosa devo fare. La storia di cui parla Tina è vecchia, aveva un altro nome. Poi non ci siamo spogliati sul marciapiede”.ù

LEGGI ANCHE >>>> Vermicelli gustosi alle cozze

Tina incarna la donna verace, sanguigna che non ha peli sulla lingua e dice quello che pensa con irruenza se la situazione lo richiede, non si nasconde dietro a ipocrisie e lapida senza pietà chi non la convince.

Mentre Gemma raccontava il percorso con Costabile, Tina si è messa a camminare su e giù per lo studio, irritando e facendo perdere la pazienza a Gemma che l’ha apostrofata: ”Mi fai girare la testa”.

L’opinionista ha ribattuto: ‘Una che ha un uomo a cui è interessata guarda quello che faccio io?”

LEGGI ANCHE >>>> Sondaggio TGLA7 ribaltone Partito Democratico

Gemma a quel punto inviperita l’ha attaccata: ”Mi distrai, sei stata la causa di una diatriba tra me e Costabile. Adesso stai un po’ zitta. Hai rotto. La smetti di parlare?”.

D’altra parte Gemma fa di tutto per farsi notare con i suoi atteggiamenti decisamente infantili per la sua età, non sono certe le mani esperte del chirurgo plastico che fa di lei una donna da corteggiare, avesse un minimo di buon senso e intelligenza forse potrebbe acchiappare e tenere un uomo accanto a sè!

Foto di Biografieonline