Uomini e Donne Tina alla riscossa con Elio rissa in studio

Uomini e Donne Tina alla riscossa con Elio rissa in studio. Si sa che nel programma condotto da Maria de Filippi ne succedono di tutti i colori, il dating show famoso per le storie sentimentali che si svolgono al suo interno hanno intrigato una vasta platea di fans che si schierano a seconda delle simpatie o antipatie dei Cavalieri e Dame del parterre, Tina Cipollari l’opinionista famosa per le sue tirate e anima dello show ha cominciato la stagione litigando furiosamente, ed è un replay della stagione passata, con un cavaliere ritornato e che ha la fobia della ricotta!

Passano gli anni, ma Tina Cipollari è sempre una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne. Con la sua esuberanza non passa mai inosservata e soprattutto è in grado di accendere le puntate in qualsiasi momento. Nell’ultima l’opinionista ha riacceso la rivalità con Elio, che soltanto qualche mese fa aveva manifestato l’intenzione di denunciarla, cosa che poi non ha fatto. Il cavaliere è tornato a sedersi nel parterre di Uomini e Donne e la Cipollari non ha perso l’occasione per litigare.

LEGGI ANCHE >>>>> Avocado ottimo in cucina e per la salute

Ma quale è stato il motivo della litigata? Tina ha colto l’occasione per il ”momento della merenda” e ha ben specificato che: ”“Devo mangiare più volte al giorno”, entrata nello studio con dei cannoli ripieni alla ricotta, offrendogli anche al pubblico presente, la provocatrice però è stata la conduttrice, Maria de Filippi, che ha fatto notare a Elio del dispetto che Tina intendeva fare al cavaliere, da qui è successo il dramma, si sottolinea che Elio avendo avuto un trauma infantile non sopporta la ricotta né chi la mangia vicino a lui, Tina ha voluto spiegare che la sua uscita era dovuta a quanto accaduto dietro le quinte, prima che iniziasse lo spettacolo.

LEGGI ANCHE >>>>> Strudel fragrante farcito cavolo viola miele toma piemontese

Pet prima cosa Tina non ha salutato il cavaliere Elio, affermando: ”I buffoni stanno bene a casa loro. Dopo che abbiamo parlato di denunce e di tutto e di più, mi viene a chiedere di stringergli la mano”, quindi si è innescata la lite che è stata conclusa dall’opinionista che ha tuonato: “Voglio chiamare il 118, adesso!”, la risposta di Elio non si è fatta attendere appellando Tina con una offesa “cretina”:

LEGGI ANCHE >>>>> Royal family vs Principe Harry è impossibile la distensione?

Ne vedremo delle belle in questo programma!

Fonte: liberoquotidiano.it

Foto di kontrokultura.it