Una vita trame 16-20 gennaio 2017

Una vita ecco a voi le trame tv della soap spagnola in onda tutti i pomeriggi su Canale 5.

Ecco che cosa accadrà questa settimana nella soap Una vita (trame tv dal 16 al 20 gennaio 2017).

Le domestiche scoprono che Casilda ha fatto dormire Martin in soffitta e la rimproverano. Trini trova in una tasca del cappotto di Lourdes la ricevuta di un vaglia postale di 3000 pesetas per un certo Fidencio Cabreras in Argentina. Maximiliano e Pablo fanno una sorpresa a Leonor: mandano in stampa Servire e tacere.

Mauro rivela a Teresa la sua vera identità. Poi, confessa a Cayetana di avere arrestato Gubern. Trini racconta a Victor di avere trovato nel soprabito di Lourdes la ricevuta di un vaglia, indirizzato a un uomo in Argentina. Ramon, ubriaco, dichiara a Lourdes che erano più felici prima del suo ritorno.

una vita

Il dottor Malia avverte Rosina che dovrà andare a Berlino, quindi lei deve decidere se farsi operare entro una settimana o aspettare il ritorno. Cayetana si vanta con le vicine, perché la regina verrà a farle visita. Teresa arriva ad Acacias e con Cayetana ricorda i momenti dell’infanzia vissuti insieme a un’altra bambina.

Lourdes sorprende Fabiana intenta a frugare nei cassetti della padrona e minaccia di licenziarla se non le darà spiegazioni. Ramon interviene in difesa della domestica, ma le chiede di ammettere il vero motivo che l’ha spinta a cercare. Cayetana chiede Celia di estorcere a Felipe informazioni sull’ispettore San Emetrerio.

Servante intende sfruttare i soldati rimpatriati facendo svolgere a loro il suo lavoro, ma Susana lo smaschera. Le signore di Acacias, nel frattempo, si preparano per la visita della Regina. Lourdes cerca di far capire a Victor che a Maria Luisa non importa più nulla di lui.