William vs Kate una coppia esemplare di famiglia quasi perfetta

William vs Kate una coppia esemplare di famiglia quasi perfetta. I sudditi inglesi amano William e Kate, sono forse due tra i reali più quotati negli ultimi anni. I due futuri re e regina, cercano di essere più vicini al popolo, compiendo quei piccoli gesti che li unisce sempre di più a loro, come per esempio l’acquisto di abiti non troppo dispendiosi o il fatto di riutilizzarli in più di un’occasione e questo li fa sembrare più “umani” non seguendo le rigidissime regole del protocollo reale.

LEGGI ANCHE >>>>>Brodo di Giuggiole mitico liquore veneto ricetta e le sue origini

Se poi si va a toccare la sfera famigliare privata si vedono due genitori amorosi con i tre figli, lo hanno dimostrato più volte, William mentre si dirigeva alla scuola per la fine delle lezioni, cosa che dovrebbe essere fatta dalla tata secondo le severe impostazioni del protocollo, Kate che ha deciso di rimanere a casa con i bambini, soprattutto con George, che a breve inizierà una sessione molto difficile di esami a scuola, il cui esito deciderà la sua strada fra tre anni. Molti sperano in questa seconda, ma ovviamente questi sono solo pettegolezzi,

LEGGI ANCHE >>>>> Frittelle di mele cotogne al Grand Marnier

I pettegolezzi che circolavano sulla coppia reale sussurravano di un imminente divorzio, perché le malelingue del web dovevano a tutti i costi centrare lo scoop, senza prima approfondire i perché e i per come, non sapendo che il gesto di Kate Middleton di non accompagnare il marito William, durante i suoi impegni reali, ha mandato tutti in confusione poteva avere la giusta giustificazione da non dare certamente in pasto alla stampa.

LEGGI ANCHE >>>> Ferrero apre nuove assunzioni sul territorio nazionale

Su di loro i fan speravano di poterci sempre contare, adesso si è iniziato a farsi vivo il seme del dubbio anche su di loro. Attualmente ci sono due teorie plausibili che si possono leggere sui magazine di gossip. La prima, i due monarchi stanno passando un periodo difficile, visti anche quei rumors che accusavano William di adulterio e quindi starebbero cercando di vivere separati per qualche tempo.

Secondo, Kate ha deciso di rimanere a casa con i bambini, soprattutto con George, che a breve inizierà una sessione molto difficile di esami a scuola, il cui esito deciderà la sua strada fra tre anni. Molti sperano in questa seconda, ma ovviamente questi sono solo pettegolezzi, non ci resta che attendere di ricevere notizie più certe.

Fonte: newscinema.it

Foto di rainews.it