Zuhair Murad collezione abiti da sposa autunno 2024 foto

Zuhair Murad collezione abiti da sposa autunno 2024 foto. Quando si parla dello stilista libanese Zuhair Murad si parla di alta moda creata con arte e poesia, dove la donna diventa con in suoi modelli indossati una splendida figura colma di passione e femminilità, specialmente se si parla di abiti da sposa e allora diventa una apoteosi di bellezza che della figura femminile ne fa una principessa da fiaba, gli abiti da sposa di Zuhair Murad sono sogni lievi, impreziositi da pizzi e stoffe pregiate, lussureggianti quasi abiti da odalische affascinanti trasmettendo non solo splendore anche passione!

Sfidando la tradizione e avventurandosi nelle profondità del fascino mistico, la collezione Sposa ZUHAIR MURAD per l’Autunno 2024 si svela, per incantare. Ne emerge una sposa, misteriosa ed eterea, pronta a raccontare la sua storia d’incanto.

Traendo ispirazione da un’epoca enigmatica, il romanticismo si svolge come una danza, misteriosa e mistica. Le silhouette senza tempo sono al centro della scena, accattivanti con dettagli intricati che celebrano l’essenza del romanticismo incantato. Trasportandoti in un mondo di fantasticheria, questa collezione intreccia armoniosamente l’eleganza moderna con un tocco seducente attraverso i suoi dettagli ammalianti.

Una tavolozza di tonalità bianco perlato avvolge le silhouette e proietta una sottile luminosità. Il tulle di seta adorna abiti finemente ricamati e drappeggi su scollature alte per un tocco regale. Gli abiti sono decorati con motivi di rose cadenti e spine, ali di corvo e raggi di sole.

Da una camicetta a maniche lunghe a un abito da ballo, un capolavoro di pizzo si decompone nella raffineria, mentre sopragonne e fiocchi accentuano la versatilità e la gioia della sposa.

Trasparenze impreziosite da pizzi fantastici, da corpetti che fasciano facendo intravvedere le forme femminili con grazia e mai con volgarità, una sposa magnifica e misteriosa, dolcissima ed erotica nella forma più dolce che possa esistere.

Fonte: zuhairmurad.com

Foto dal web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *