Zuhair Murad sposa 2023 quando la moda diventa poesia

Zuhair Murad sposa 2023 quando la moda diventa poesia. Quando si parla di Zuhair Murad si parla di uno stilista libanese che della donna ne ha fatto una principessa, sensuale, regale, femminile, una donna che fa sognare ad occhi aperti per la sensualità con cui è stata vestita da questa fantastico stilista, una odalisca dei tempi moderni e non per nulla le vip di Hollywood hanno nell’armadio almeno un suo modello.

LEGGI ANCHE >>>> Ortaggi dalla preistoria ai giorni nostri e loro preparazione

Zuhair Murad sposa 2023, la moda bridal dal lui ideata è un tripudio di bellezza da togliere il fiato, tra tulle, pizzi, arabeschi, decori floreali in 3d, paillettes e cristalli, senza contare i corpini gioiello con scollature off the shoulder come quelle a cuore, gli spacchi vertiginosi e mai volgari, di una finezza ed eleganza sensuale , e che dire delle gonne a vita stretta che scendono magnifiche e vaporose dall’effetto principesco e regale?

E se la sposa è romantica Zuhair Murad ha per lei abiti da sposa a sirena in pizzo, con strascico, dalla vestibilità fasciante per far risaltare la silhouette in un gioco di sensualità e mistero ad effetto see through.  E per lasciare il segno ecco il maxi dress in pizzo all over con maniche lunghe, in stile bon ton da valorizzare con un trucco sposa elegante e raffinato.

LEGGI ANCHE >>>> L’aragosta alla Vernaccia

Una moda bridal 2023 che ha della poesia insita incominciando dal vestito da sposa stile princess con una ampia gonna , con collo a fascia da coordinare con intimo da sposa oppure con corpino a cuore e con spalle scese per definire un seno più voluminoso, impareggiabile Zuhair Murad.

LEGGI ANCHE >>>> Oroscopo -Primo Quarto di Luna in Leone- (dal 2 all’8 maggio 2022)

Il punto che non cambierà mai nel disegnare i suoi abiti sta nel decoro a bijoux, rilucenti, sprizzanti luce sparsi ad arte nei corpetti, nelle gonne dai tessuti preziosi, per fare della sposa una vera protagonista unica e splendida, ammantata non solo di bianco ma potrebbe essere anche nei colori ecrù e rosa cipria,

Fonte: Beautydea

Foto di Beaydea