Isola dei Famosi 2018 Francesco Monte non andrà in trasmissione

Isola dei Famosi 2018 Francesco Monte non andrà in trasmissione

Francesco Monte, dopo la sua eliminazione dal reality L’Isola dei Famosi a causa delle accuse mosse da Eva Henger sulla famosa canna introdotta e fumata in Honduras dall’ex tronista, ha comunicato attraverso il suo profilo Instagram che non si recherà in trasmissione.

Una decisione presa per evitare lo scontro diretto con la sua accusatrice Eva Henger. Nello scandalo canne è perfino intervenuto il Moige che ha denunciato l’ex tronista presso l’Ambasciata dell’Honduras per possesso di marijuana. Una denuncia che avrebbe potuto condannare Francesco Monte a 12 anni di carcere per possesso di droga.

Ecco il messaggio di Francesco Monte:

Ringrazio la produzione dell’Isola dei Famosi per avermi invitato nella prossima puntata, nonostante io abbia abbandonato il gioco. Mi trovo però a dover declinare l’invito, dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico, e a questo mi sto dedicando. (Anche su consiglio dei miei legali), ho deciso di evitare tutte quelle situazioni o programmi che prevedano la presenza contemporanea mia e della persona che mi ha accusato, e per giunta non sarebbe mia volontà creare alterazioni al normale svolgimento della puntata. Come ho già scritto, chi si aspetta da me un gioco al massacro con proclami e controaccuse rimarrà deluso. Approfitto per salutare Alessia, Mara, Daniele e abbracciare tutti gli isolani.