Stivaletti donna: la novita’ di ‘Marina Seval’

Un tipo di calzature che vanno sempre di moda anche quest’anno e che non mancano mai nelle collezioni autunnali delle principali marche che sono attente alle esigenze della sua clientela è quello degli stivaletti bassi da donna.
Sul sito dei grandi magazzini dedicati alle calzature ‘Scarpe & Scarpe’ e, ovviamente, nei punti vendita omonimi sparsi in tutta Italia la marca ‘Marina Seval’ ci propone nel suo assortimento autunnale un paio di stivaletti bassi realizzati in pelle, che si possono scegliere nei due tipici colori adatti all’abbinamento col guardaroba di questi mesi, il marrone e il nero.
Si tratta di un paio di stivaletti dalla forma affusolata, con il gambale che arriva fino alla caviglia e una parte esterna laterale che presenta un inserto elasticizzato.

Proprio grazie a questa parte elastica riuscirete a calzare senza problemi questo bel paio di scarpe nonostante non siano fornite di stringhe.
Un tocco ulteriore di stile è dato dalle impunture chiamate ‘a nido di rondine’ che sono visibile specialmente nella parte centrale dello stivaletto e che arrivano quasi fino alla punta, presenti sia nel modello di colore marrone, come potete vedere dalla foto sottostante, che in quello nero.
Gli stivaletti di ‘Marina Seval’ hanno un tacco alto solo 3 cm. quindi sono ideali anche per le donne che non amano portare scarpe alte e preferiscono sentirsi comode nella loro giornata.
Altri dettagli interessanti sono la fodera in materiale sintetico come la presenza di un fondo dello stesso materiale che riesce a proteggere questo tipo di calzatura.
NOVITA' STIVALETTI DONNA DA 'SCARPE & SCARPE'
STIVALETTI BASSI ‘MARINA SEVAL’
Sul  sito ufficiale di ‘Scarpe & Scarpe’ il loro prezzo risulta essere alla portata di tutti i portafogli, infatti con una modica spesa di 65 euro potrete rinnovare in questo modo il vostro reparto calzature per questa stagione e le misure che vengono offerte sul sito partono dalla misura 37 per arrivare fino alla 42.