UK guardia rischia di uccidere la Regina Elisabetta II

UK guardia rischia di uccidere la Regina Elisabetta II

Una guardia della residenza reale di Buckingham Palace (Londra) avrebbe confidato che una notte nei giardini interni ha rischiato di uccidere la Regina Elisabetta II, scambiata per un intruso.

Libero Quotidiano riprende una notizia pubblicata dal tabloid britannico Mirror che riporta anche la presunta versione della guardia: “Maledizione Sua Maestà, le stavo per sparare!”.

La risposta (Presunta) della Sovrana è stata a dir poco British:Non c’è alcun problema, la prossima volta le farò uno squillo così non dovrà spararmi”.

La Regina Elisabetta II è nota per le sue passeggiate notturne nei giardini interni di Buckingham Palace a causa dell’insonnia.

Questo non è il primo “incidente” di questo tipo, infatti, già nel 2013 il Principe Andrea (Terzogenito della Regina Elisabetta II) fu scambiato per un intruso non appena entrò nei giardini di Buckingham Palace.

Non c’è dato sapere quando è accaduto l’incontro ravvicinato tra l’agente di sicurezza e la Regina Elisabetta II.

La sicurezza alla residenza di Buckingham Palace è stata aumentata dopo i vari casi di intrusioni di estranei nei giardini e come nel 2013, quando Denis Hennessy riuscì a raggiungere addirittura le stanze private della famiglia reale britannica.