Una vita anticipazioni settimanali 29 ottobre 4 novembre 2016

Una vita: anticipazioni della settimana che va dal 29 ottobre al 4 novembre 2016.

Leandro raggiunge Manuela e German che è preoccupato per lo stato quasi catatonico dell’amata. Arriva anche Pablo straziato dalla notizia della morte di Inocencia. Felipe spiega a Ramon che l’unico modo per stare con Trini sarabbe ripudiare Lourdes ma glielo sconsiglia.

Susana confessa a Lourdes di aver visto suo marito amoreggiare con Trini. Leonor pur non avendo scritto ancora nulla, promette all’editore di fargli avere in un giorno la trama del romanzo. Manuela rimasta sola brandisce un punteruolo.

Ramon dichiara a Lourdes di volerla ripudiare per stare con Trini, ma la donna gli mette contro Maria Luisa. Leonor non si presenta all’appuntamento con Navas. Rosina si inventa su due piedi una trama per il romanzo della figlia, che riscuote i complimenti dell’editore.

una-vita

Una vita: anticipazioni settimanali

German va alla ricerca di Manuela. Quest’ultima si trova a casa de la Serna in attesa del ritorno di Cayetana. Manuela, in preda alla rabbia, minaccia Cayetana con il punteruolo e solo l’arrivo di German impedisce che commetta un delitto. Il medico poi decide di portare la donna lontano dal paese.

Nel frattempo Maria Luisa discute con Trini accusandola in pubblico di essere l’amante di suo padre. Navas dice a Leonor che il soggetto del nuovo romanzo lo ha entusiasmato. Nonostante sia indispettita per l’intromissione della madre, la giovane accetta l’anticipo offertole dall’editore. Intanto i domestici del palazzo portano alcune pietre sulla tomba di Inocencia.