Cartoni animati Disney per tutte le feste di Natale


Come ogni anno il periodo che precede il Natale e anche i giorni successivi la programmazione televisiva viene arricchita da cartoni animati di ‘Disney’ che i canali della Rai mandano in onda per la gioia dei più piccoli e non solo.

Quest’anno la maratona televisiva dedicata ai personaggi Disney avrà inizio giovedì 22 dicembre quando, in prima serata, Rai 1 aprirà le danze con il cartone animato ‘Ribelle’, la famosa ragazzina dai folti capelli rossi.

La programmazione di questi cartoni animati però non si limita solo alle prime serate in quanto fin dalle 7 di mattina i bambini più mattinieri potranno rivedere sullo schermo televisivo alcuni dei loro eroi.

Per esempio, se fate parte di questo gruppo di fan tenete presente che la viglia di Natale proprio alle 7 Rai 2 trasmetterà ‘Oliver &Co’ e qualche ora più tardi sarà ‘Trilly’ a tenervi compagnia.

Se siete degli appassionati dei personaggi animali di ‘Disney’ allora già venerdì 23 dicembre alle 22 e 45 l’elefantino ‘Dumbo’ sarà il protagonista della seconda serata mentre per gli amanti dei gatti non può amncare all’appello ‘Gli Aristogatti’ in prima serata proprio per chi resta a casa aspettando la mezzanotte del 31 dicembre.

Anche nei primi giorni dell’anno nuovo la Rai trasmetterà altri cartoni animati , il 1 gennaio addirittura tre uno in fila all’altro, nirntepopodimeno che ‘Pinocchio’ , ‘ Il Gobbo di Notre Dame ‘ e ‘Mulan’.

Tutta la carrellata avrà termine il 4 gennaio con le popolari macchine animate del primo episodio di ‘Cars’.

PROGRAMMAZIONE 'DISNEY' IN TUTTE LE FESTE DI NATALE
CARTONI ANIMATI ‘DISNEY’ ALLA TV DURANTE TUTTE LE SETTIMANE DI NATALE

Questi che vi abbiamo ricordato sono soltanto alcuni dei film ‘Disney’ in programma per le prossime settimane, vi conviene dare un occhio con più calma alle trasmissioni tv se non volete perderne nessuno.