A Londra presentata la nuova statua di cera della regina Camilla

A Londra presentata la nuova statua di cera della regina Camilla

A Londra presentata la nuova statua di cera della regina Camilla. Oramai manca poco all’incoronazione di re Carlo III e della regina Camilla e per celebrare l’evento, lo storico museo delle cere di Madame Tussauds ha presentato la nuova statua di cera della futura regina.

Lo scandalo gay e aristocratico di Cleveland Street a Londra

La nuova statua è stata collocata accanto a Carlo III e affiancata anche dalle repliche del principe e della principessa del Galles, William e Kate.

La Camilla di cera indossa una replica di un abito azzurro a firma Anna Valentine (una delle stiliste preferite dalla nuova regina) indossato nel dicembre 2022 durante un ricevimento diplomatico a Buckingham Palace e il tutto impreziosito dalle repliche di alcuni gioielli reali.

Casa Windsor: tra i giovani inglesi aumenta il distacco con la monarchia

Quello che colpisce di più è la replica del regalo di nozze di re Giorgio VI nel 1947, una collana di zaffiri di epoca vittoriana e la tiara di diamanti e zaffiri appartenuta alla regina Elisabetta II che lo acquistò nel 1963 (Belgian Sapphire Tiara).

Inoltre il look della regina Camilla è completato dalla fascia reale blue e dalla Stella dell’Ordine della Giarrettiera (il più importante ordine cavalleresco del Regno Unito) e dall’anello di fidanzamento e dalla fede nuziale.

Minestra con riso e mele