Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli estate 2024 Foto

Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli estate 2024 Foto. È stata un’imprenditrice italiana, nota soprattutto per l’ideazione del Bacio Perugina e per la catena di negozi d’abbigliamento che porta il suo nome, il suo stile classico conquista una vasta platea femminile, la classe unita all’eleganza e femminilità ne hanno fatto una eccellenza italiana nel mondo, i suoi abiti da cerimonia sono fantastici sia nei modelli che nei colori, adatti a ogni età, dalla più giovane alla meno giovane, facili da indossare per essere ammirate, con un look che esaltano la libertà di esprimersi.

Pensati per le occasioni speciali e curati in ogni dettaglio, i nostri vestiti eleganti sono la scelta giusta per mettere in risalto la femminilità con classe. Osa con colori vibranti uniti a tagli classici e senza tempo, per un perfetto mix tra tradizione e innovazione. Raffinati, glamour e sofisticati, i nostri abiti da cerimonia e tailleur ti faranno sentire unica in ogni momento. Scopri la collezione e scegli il tuo look preferito.

Abito in seta caratterizzato da scollo a V con incrocio a nodo sul punto vita che crea un effetto drappeggio e morbido in vita e maniche a mantella. Gonna a tubino a vita alta con piccolo cintino in vita tono su tono. Lunghezza al ginocchio. Vestibilità regolare. Colore bluette, taglia da 40 a 50.

bito lungo in seta decorato con un corsetto di paillettes in vita. L’abito è caratterizzato da scollo a V drappeggiato e gonna lunga scivolata con spacco laterale. Vestibilità regolare. Colore acqua marina oppure blue oceano, taglie da 40 a 48.

Abito elegante in pizzo a tinta unita con scollo a barca, maniche a tre quarti e leggermente svasato. Il capo è foderato. Lunghezza al ginocchio. Vestibilità regolare. Colore blue oceano o lavanda, taglie da 40 alla 50.

Abito elegante lungo in pura seta caratterizzato da un top con spalline sottili e maniche corte scivolate e fasce drappeggiate che si intersecano. Gonna tonda leggermente arricciata in vita. Lunghezza sotto al ginocchio. Vestibilità regolare. Colore lavanda o peonia, taglia da 40 alla 46.

Abito elegante in pizzo foderato in seta senza maniche con scollo a barca e ricami a fasce orizzontali. Lunghezza sopra al ginocchio. Vestibilità regolare. Colore pervinca o blue oceano, da taglia 40 alla 50.

Si sottolinea il fatto che fu intorno al 1928 che cominciò a prendere corpo l’attività nel settore tessile che ancora oggi porta il suo nome. L’intuizione di Luisa Spagnoli consisté nell’utilizzare la lana del coniglio d’Angora per creare filati e confezioni quando in Italia questa fibra era quasi sconosciuta.

Fonte: luisaspagnoli.com

Foto della collezione Luisa Spagnoli abiti da cerimonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *