Acconciature di tendenza sposa estate 2024 Foto

Acconciature di tendenza sposa estate 2024 Foto

Acconciature di tendenza sposa estate 2024 Foto. Per l giorno più bello della vita di una giovane donna è proprio il matrimonio, vestiti fascinosi, damigelle, invitati e catering da favola e acconciature di tendenza sposa estate 2024 per rendere splendida la sposa, capelli sciolti, con la treccia, corti e lunghi saranno acconciati on modo da trasformare una giovane sposa in una principessa delle favole.

Acconciatura firmata da Alyne: Sciolti, pettinati all’indietro e puntati da forcine XL, i capelli sono protagonisti in quest’idea di acconciatura da sposa firmata Alyne.

Acconciature firmata Galia Lahav: Con scriminatura centrale e una finitura ultra sleek, lo chignon di Galia Lahav si chiude dietro la nuca per un’acconciatura da sposa elegante e minimale.

Acconciatura che rispecchia l’abito: Riprendendo il motivo del vestito da sposa di Sareh Nouri, un maxi fiocco color azzuro tenue sigilla i capelli in una coda bassa, leggermente avvitata su se stessa.

Acconciatura per capelli sciolti: Texturizzati e ricchi di volume, i capelli sciolti cadono lungo le spalle lasciate nude dall’abito in pizzo di Rivini per contornare il viso e creare movimento.

Acconciatura per un elegante chignon: Ancora una volta con maxi fiocco, ma questa volta d’organza, l’acconciatura da sposa della primavera scelta da Halfpenny London si chiude in uno stretto chignon d’ispirazione floreale.

Acconciatura stile Rami Al Ali: Con una scriminatura profonda tracciata su un lato del viso, i capelli sciolti di Rami Al Ali acquistano sinuosità grazie a morbide ondulature scolpite sulle lunghezze, enfatizzate dall’effetto flat della ciocca più petit infilata dietro all’orecchio

Acconciatura della stilista Anne Barge: Basso, voluminoso e chiuso in estrema morbidezza, lo chignon di
Anne Barge declina l’idea di raccolto da sposa in una versione bucolica e leggiadra, perfetta per l’estate 2024.

Acconciatura con ponytail evergreen: Insolita, eppure evergreen, la coda alta si afferma tra le acconciature primaverili di questo 2024 svelandosi attraverso geometrie precise ed eleganti, come quelle proposte da Lili Hod.

Fonte: harperbazar.it

Foto di acconciaturesposaitalia.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *