Addio Mattew Perry! Addio “Friends”

Addio Mattew Perry! Addio “Friends”

Addio Mattew Perry! Addio “Friends”. La notizia dell’improvvisa scomparsa dell’attore statunitense Mattew Perry (54 anni) è stata come un fulmine a ciel sereno.

L’attore, famoso per il suo ruolo di Chandler Bing nella serie televisiva cult “Friends” – andata in onda dal 1994 al 2004 – è stato trovato privo di vita nella sua casa di Los Angeles, immerso nella jacuzzi.

Halloween e la leggenda di Bloody Mary

Secondo le prime ricostruzioni – anche se non ci sono ancora conferme – la morte sarebbe dovuta a un annegamento. Nell’abitazione non sono state trovate droghe. Al momento della tragedia Mattew Perry si trovava da solo in casa, infatti, il suo collaboratore era fuori a fare delle commissioni e una volta rientrato e non vedendo che non rispondeva ha dato l’allarme alle autorità.

Perry è nato nel 1969 nello Stato del Massachusetts ma cresciuto in Canada. Approderà a Los Angeles quando era ancora un teenager, ottenendo diversi ruoli minori tra il 1987 e il 1988 fino alla svolta del 1994, quando la NBC lo scelse per il mitico Chandler Bing.

Portogallo, Miss Portogallo alla prima donna trans

Purtroppo con il successo sono arrivati anche i problemi con l’alcol e le droghe con diversi percorsi di recupero e di disintossicazione, alternati da forti ricadute. Lo stesso Perry nel 2018 raccontò di aver rischiato la morte per una perforazione gastrointestinale.

Nel 2021, Mattew Perry prese parte insieme ai suoi colleghi della storia serie “Friends” Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer a uno speciale su “Friends”.

Halloween e il mistero di Lizzie Borden