“AMICI”, scontro tra Heather Parisi e Mediaset

Logo trasmissione Amici - “AMICI”, scontro tra Heather Parisi e Mediaset

“AMICI”, scontro tra Heather Parisi e Mediaset. Acque agitate in casa Mediaset dopo le accuse rivolte da Heather Parisi a una delle trasmissioni più seguite della rete ammiraglia del Biscione.

Ungheria, divieto ai minori al World Press Photo perché presenti foto LGBTQ

In una recente intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, l’ex ballerina ed ex insegnante della trasmissione della De Filippi “Amici” ha espresso la sua totale insoddisfazione per il programma. Secondo lei, un talent pilotato e non del tutto genuino.

Heather Parisi ha dichiarato che: “In mezzo a dei giovani, non ero in grado di seguire il copione. Se vuole capire, capisce”. Inoltre ha aggiunto che non era Maria De Filippi a dirle quello che doveva fare ma gli autori del programma.

Affermazioni queste che hanno spinto Mediaset a passare per le vie legali nei confronti di Heather Parisi.

Pasta gratinata ai funghi e speck

In una nota, Mediaset ha dichiarato che: “È inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento”.

Uno scontro quello tra la Parisi e Mediaset che ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico che ovviamente si è diviso tra sostenitori delle accuse della Parisi e chi difende il programma “Amici”.

Halloween e la leggenda di Bloody Mary