Re Carlo vs Camilla bufera a Buckingham Palace riguardo a William e Harry

Re Carlo vs Camilla bufera a Buckingham Palace riguardo a William e Harry. Nella royal family a quanto pare non c’è assolutamente pace a quanto sembra e per motivi oltremodo abbastanza gravi, infatti il rapporto fra i due monarchi che regnano l’Inghilterra, Carlo e Camilla, esiste un disaccordo nel modo di trattare i figli di re, William e Harry.

Bisogna sottolineare una situazione antipatica, una matrigna quale è Camilla non dovrebbe mai mettere voce nel rapporto padre e figli, sembra invece che la Camilla tenda a intensificare il distacco con i suoi modi perentori, ricordiamo che non troppo tempo fa, ha accusato il marito di non essere un uomo per come si comportava, riguardo sempre al figlio Harry, mentre Carlo intendeva porgere il famoso ramoscello d’ulivo per fare pace e chiudere una situazione che lo angosciava.

LEGGI ANCHE >>>> Menù perfetto per buffet

Harry si era allontanato dalla royal family con la moglie e aveva deciso di trasferirsi in America, rinunciando a parecchi privilegi, motivo sarebbe le dichiarazioni della moglie Meghan che avrebbe accusati di razzismo nei suoi confronti da parte della corte reale inglese. Un’accusa oltremodo irrispettosa nei confronti della corona inglese.

Ma quello che nessuno si aspettava è che, secondo le voci che arrivano da palazzo, era Camilla a impedire ad Harry di soggiornare a Palazzo, senza che Carlo sapesse nulla, quando Harry era tornato in Inghilterra per onorare la memoria della defunta regina Elisabetta II. Questo non solo ha rotto ancora di più i rapporti tra padre e figlio, ma ha spinto il primo a chiedersi se sia stato un buon padre.

LEGGI ANCHE >>>> Plumcake soffice al mandarino

Una ulteriore e accesa discussione tra re e regina è avvenuta anche per il figlio William, che avrebbe dovuto trovare il modo di mediare i rapporti tra la regina consorte e sua moglie Kate,, avrebbe dovuto definitivamente accettare che suo padre aveva scelto lei come moglie dopo Diana, che lui stesso ha ammesso, di essere stato obbligato a sposare mentre William ha sposato la donna che amava e questa affermazione ha colpito duramente il rampollo reale, si sa che William era profondamente legato a Lady Diana.

LEGGI ANCHE >>>>> Dylan Dog novità da Lucca Comics & Games 2023

Come nella maggior parte delle famiglie siano esse reali o no queste diatribe sono all’ordine del giorno, ma quando si tratta della royal family, sotto le luci della ribalta e alla mercè mediatica, diventa un problema non indifferente, la morte della Regina Elisabetta II non ha fatto che peggiorare le cose, infatti dalla sua scomparsa la royal family è caduta miserevolmente nello squilibrio più esasperato, le liti di Re Carlo II e la regina Camilla non sono per niente sopportate bene dai loro sudditi e la regina dovrebbe non intraprendere discussioni che non le appartengono in quanto matrigna e non madre di William e Harry e attenersi ai desideri del marito che non vuole altro che riunire la sua famiglia in un amorevole accordo!

Fonte: newscinema.it

Foto di ilmessaggero.it