Braccialetti rossi 3 Il segreto: programmi 30 ottobre 2016

Programmi prima tv del 30 ottobre 2016: molto attesi la soap Il segreto e la fiction tv Braccialetti Rossi 3. Una gran bella sfida: chi la spunterà?

Programmi e trame tv del 30 ottobre 2016.

Su Rai 1 c’è la fiction che ha come protagonisti alcuni ragazzi che devono combattere contro al malattia, Braccialetti Rossi 3. Siamo giunti alla terza puntata e vedremo Leo che deciderà di fondare insieme ai suoi amici una radio per raccontare a chi sta male quanto può essere importante un’esperienza come quelle dei Braccialetti Rossi. Cris scopre di aspettare un bambino ma Leo potrebbe non vederlo nascere.

Su Rai 2, in prima tv c’è il telefilm NCIS: Unità anticrimine (13X23): l’episodio si intitola Lettera morta. Su Rai 3 c’è Che tempo che fa programma condotto da Fabio Fazio e la partecipazione di Luciana Littizzetto.

Canale 5 risponde con la soap Il segreto. Alfonso si presenta ad Emilia con un mazzo di fiori. Dolores mal sopporta Gracia e la cosa è reciproca. Sol lavora al dispensario.

Su Rete 4 c’è il film thriller con Morgan Freeman, Nella morsa del ragno e su Italia 1 il varietà Le iene show. Si Tv8 c’è Masterchef Italia 5 e su Nove il game show Ninja Warrior Italia.