Casa Windsor, Carlo III vuole un test del DNA

Casa Windsor, Carlo III vuole un test del DNA

Casa Windsor, Carlo III vuole un test del DNA. I rumors sul nome del padre biologico di Harry sono in circolazione da anni e tornano ciclicamente all’attenzione della stampa.

La vicenda è abbastanza conosciuta, secondo molti, il padre biologico di Harry, non sarebbe l’attuale sovrano ma James Hewitt.

Velma di Scooby-Doo è ufficialmente lesbica

James Hewitt, ex ufficiale britannico negli anni 80, intraprese una relazione sentimentale con Lady Diana. E il fatto che sia lui sia Harry siano ‘rossi’, ha alimentato il dubbio che sia lui il padre biologico del Duca di Sussex e non Carlo III.

Nel 2017, James Hawett durante la sua partecipazione al Sunday Night australiano rispose apertamente alla domanda se era o no il padre biologico di Harry.

“La mia storia con Diana cominciò due anni dopo la nascita di Harry”.

Casa Windsor, quando il principe Andrea cospirò contro Carlo per scipparli il trono

Adesso a distanza di anni, ritorna a fare nuovamente capolinea nella stampa, per di più in un momento in cui i rapporti tra Carlo III e Harry sono particolarmente tesi per via degli attacchi rivolti alla Royal Family dopo il suo addio agli impegni ufficiali e il trasferimento oltreoceano con la moglie Meghan. Senza dimenticare la prossima uscita dell’autobiografia di Harry che si preannuncia ricca di attacchi ai membri della Royal Family, in particolare contro Carlo III e la regina consorte Camilla.  

Sempre la fonte vicina ha dichiarato che “Vuole conoscere la verità è questa potrebbe costare cara più a Harry che a lui (Carlo III)”.

I biscotti al limone di Fatti in casa da Benedetta

Nel caso si dovesse scoprire che Carlo III non è il padre biologico di Harry, quest’ultimo non potrebbe rifarsi sull’eredità dell’ex sovrana, la regina Elisabetta II non essendo di sangue reale, oltre che perdere il diritto alla successione al trono.

Non è dato sapere la fondatezza di queste voci però di sicuro hanno ottenuto lo scopo di riaccendere l’interesse su questa vicenda.