Casa Windsor, furiosa lite tra Harry e Meghan, divorzio vicino?

Casa Windsor, furiosa lite tra Harry e Meghan, divorzio vicino?

Casa Windsor, furiosa lite tra Harry e Meghan, divorzio vicino? Nonostante il grande successo della sua autobiografia “Spare”, Harry sta subendo diversi attacchi sui social per quanto dichiarato nel libro e adesso è al centro di un nuovo gossip famigliare.

La Scozia contro le terapie di conversione e il Christian Institute

Secondo queste nuovi voci, Harry e Meghan avrebbero avuto una furiosa lite che avrebbe riportato nuovamente in primo piano le voci di un loro possibile divorzio.

Il gossip è stato lanciato dal magazine tedesco Frau Aktuell, e vede i Duchi di Sussex protagonisti di una furiosa discussione nella loro lussuosa villa di Montecito (California) con l’intervento di una pattuglia di polizia.

Casa Windsor, il web in rivolta contro Harry

Ovviamente non ci sono conferme su quanto accaduto. Né dai diretti interessati né foto che confermerebbe l’avvenuta discussione e la presenza della polizia. Anche senza conferme, le voci di un possibile divorzio tra Harry e Meghan hanno ripreso a circolare con maggiore insistenza. E si vocifera che Meghan stia già pianificando le tappe per la separazione.

Una causa di divorzio che dovrà fare i conti con un blindatissimo contratto prematrimoniale firmato dai Duchi di Sussex.

Pollo rustico alla cacciatora