Casa Windsor, Harry e Meghan ‘esclusi’ dal testamento di Elisabetta II

Casa Windsor, Harry e Meghan ‘esclusi’ dal testamento di Elisabetta II

Casa Windsor, Harry e Meghan ‘esclusi’ dal testamento di Elisabetta II. I Duchi di Sussex saranno a Manchester il 5 settembre prossimo per l’apertura del One Young World Summit ma secondo i bene informati, non è previsto nessun incontro con la regina Elisabetta II o altri membri della Royal Family.

Regno Unito, danneggiato gravemente il Trans Memorial

Attualmente Elisabetta II si trova nel suo castello scozzese di Balmoral per trascorrere il periodo estivo e su consiglio dei medici non rientrerà a Londra per l’investitura del nuovo primo ministro conservatore. Infatti per la prima volta nella storia, il protocollo sarà diverso con l’ex primo ministro Boris Johnson e il suo successore che si recheranno in Scozia dalla sovrana.

I Duchi di Sussex per il breve periodo londinese risiederanno presso Frogmore Cottage a pochi passi dalla – ormai ex – residenza di William e Kate.

Salvini vs Fornero critica durissima per l’ex ministra

Sicuramente i due fratelli – ormai ai ferri corti – non si incontreranno di persona. E forse neppure con gli altri membri della Royal Family, compreso il principe Carlo e sua moglie Camilla. E le prime due puntate del podcast di Meghan in cui non ha risparmiato accuse pesanti nei confronti della monarchia e della stessa famiglia reale non hanno di certo aiutato a distendere gli animi.

Pasticcio di carne patate e piselli

La regina Elisabetta II però potrebbe non avere gradito il comportamento dei Duchi di Sussex e secondo quanto riportato da Star e International Business Times, visti i problemi di salute e l’età avanza, avrebbe modificato il suo testamento.

Nel nuovo testamento sarebbero stati esclusi Harry e Meghan, e i loro rispettivi figli Archie e Lillibet. Secondo la stampa, i gioielli reali sarebbero destinati a Kate Middleton (futura regina consorte) e alla figlia Charlotte nata nel 2015.