Casa Windsor, Lady Diana e la ‘’confessione’ sul padre naturale di Harry

Casa Windsor, Lady Diana e la ‘’confessione’ sul padre naturale di Harry

Casa Windsor, Lady Diana e la ‘’confessione’ sul padre naturale di Harry. Rirendono a circolare le vecchie indiscrezioni in merito al padre naturale di Harry. Dicerie che nascono quando ancora Carlo III era ancora il Principe di Galles.

Casa Windsor, i figli ‘segreti’ di Carlo III

Si dice che il Duca di Sussex non sarebbe il figlio di Carlo III ma di un amante di Lady Diana. In quel periodo il matrimonio tra i due era ormai naufragato e mentre Carlo III proseguiva la relazione segreta con la sua amante storica Camilla, Lady Diana si rifugiava tra le braccia dei suoi amanti.

Tortine al cioccolato come merenda

Adesso è stata scoperta questa presunta lettera di Lady Diana, pubblicata nel libro di Anna Pasternak dal titolo “Princess in Love”.

In questa presunta lettera, Lady Diana avrebbe rivelato al suo amante di essere il padre naturale di Harry. Vera o falsa, la vicenda sul padre naturale del Duca di Sussex non smetterà di tenere banco nel gossip sulla famiglia reale inglese.

Messico, matrimonio egualitario in tutti gli Stati

Chi sarebbe al primo posto tra i vari indiziati? L’ex maggiore e ufficiale della Cavalleria britannica, James Hewitt con cui Lady Diana ebbe una relazione sentimentale nel 1983.

Naturalmente i diretti interessati hanno sempre negato e qualche anno fa, Carlo III obbligò il figlio Harry a sottoporsi a un esame del DNA per fugare –una volta per tutte- ogni dubbio sulla reale paternità del Duca di Sussex.

Amaro digestivo di antica ricetta fai da te