Casa Windsor: Meghan Markle, nessuna intenzione di rientrare nel Regno Unito

Casa Windsor: Meghan Markle, nessuna intenzione di rientrare nel Regno Unito
epa08116526 (FILE) – Britain’s Prince Harry pose with Meghan Markle during a photocall after announcing their engagement in the Sunken Garden in Kensington Palace in London, Britain, 27 November 2017 (reissued 10 January 2020). Britain’s Prince Harry and his wife Meghan have announced in a statement on 08 January that they will step back as ‘senior’ royal family members and work to become financially independent. EPA/FACUNDO ARRIZABALAGA *** Local Caption *** 53922692

Casa Windsor: Meghan Markle, nessuna intenzione di rientrare nel Regno Unito. Il 7 settembre scorso a Londra si sono tenuti i WillChild Awards a cui ha presenziato il Principe Harry. Si tratta della sua prima apparizione dopo la sua ‘toccata e fuga’ londinese di giugno per il processo contro il Mirror Group Newspapers.

Red, White & Royal Blue, i fan chiedono di vedere la versione integrale

E anche in questo viaggio, la moglie Meghan Markle è rimasta negli Stati Uniti d’America. Non solo, infatti, il Duca ‘ribelle’ di Sussex non ha incontrato nessun membro della Royal Family, neppure suo padre Re Carlo III e suo fratello maggiore, il Principe del Galles, William.

E anche le commemorazioni per il primo anno dalla scomparsa della Regina Elisabetta II, avvenuta in Scozia l’8 settembre 2023, sono state separate e in forma strettamente privata. Re Carlo III e la Regina Camilla si sono ritrovati in Scozia proprio nel castello di Balmoral, luogo tanto caro alla Regina Elisabetta II e luogo della sua morte.

Torta di pane rustica

I WellChild Awards sono dei premi consegnati a bambini gravemente malati e alle loro famiglie, e il Principe Harry è da 15 anni patron dell’associazione WellChild. La stampa inglese si è concentrata sull’assenza di Meghan Markle al fianco del marito.

In molti hanno sospettato che la sua assenza è dovuta al terrore di Meghan di essere fischiata e non ben accetta dai sudditi di Sua Maestà, anche perché le quotazioni dei Duchi di Sussex a Londra sono molto basse.

Però raggiungerà il marito in Germania per gli Invictus Games.

Re Carlo III d’Inghilterra ricorda commosso la madre Elisabetta II nell’anniversario della sua morte